Scontro in arrivo a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative all’episodio in onda lunedì 2 novembre, rivelano che Silvia noterà la crescente sintonia tra Federico e Umberto e così si precipiterà dall’uomo per intimargli di stare lontano dal ragazzo. Nel frattempo, Gabriella, Roberta e Laura si confronteranno sui loro rispettivi progetti lavorativi ed anche sulla loro vita sentimentale. Intanto, Stefania inizierà a lavorare come Venere in prova ed Irene si renderà conto che la ragazza è innamorata di Federico e si prometterà di aiutarla. Poco dopo, Gabriella scoprirà che Cosimo ha organizzato una sfilata privata per Fiorenza Gramini senza dire nulla a Vittorio, il quale è impegnato a cercare Pietro.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2 novembre: Irene promette a sé stessa di aiutare Stefania

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda lunedì 2 novembre, rivelano che Laura, Gabriella e Roberta prima di andare a lavoro si confronteranno sui rispetti progetti lavorativi e sentimentali. Nel frattempo, Stefania Colombo dopo aver superato brillantemente il colloquio con Clelia, inizierà a lavorare come Venere in prova e si mostrerà molto emozionata. Poco dopo, Irene si renderà conto che la ragazza è innamorata di Federico e prenderà a cuore la questione promettendo a sé stessa di aiutarla a conquistarlo. Riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere. 

Il Paradiso delle signore, spoiler 2 novembre: Silvia intima ad Umberto di stare lontano da Federico

Gabriella capirà che Cosimo ha organizzato una sfilata privata al Paradiso per Fiorenza Gramini, la vicepresidentessa del Circolo, ma lo ha fatto senza chiedere il permesso a Vittorio, il quale al momento è impegnato nella ricerca di suo nipote Pietro che è scappato dall’Accademia militare. 

Nel frattempo, Silvia si accorgerà che Umberto Guarnieri passa sempre più tempo in compagnia di suo figlio Federico e temendo che il giovane prima o poi possa scoprire che Luciano non è suo padre, si recherà alla villa per parlare con il commendatore. La donna, nel corso del dialogo con il Guarnieri, gli intimerà di restare lontano dal ragazzo. Umberto asseconderà la richiesta della signora Cattaneo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.