Venerdì 30 ottobre 2020 nuovo appuntamento con Beautiful, la soap tv americana che tiene compagnia ai telespettatori italiani sin dal 1990. A distanza di anni, le vicende continuano ad appassionare i fan, non ultima quella che vede Thomas ancora privo di conoscenza dopo la rovinosa caduta dalla scogliera. Ridge incolperà Brooke di quanto accaduto e la Logan sarà disperata all’idea che il marito non possa perdonarla. Intanto Flo in carcere, riceverà la visita della madre Shauna, la quale vorrà aiutare a tutti i costi la figlia ad uscire di prigione. Cosa escogiterà la Fulton?

Beautiful, anticipazioni: Ridge e Brooke ai ferri corti

Le puntate di Beautiful si fanno via via sempre più appassionanti, soprattutto ora che si è in attesa di conoscere il futuro di Thomas Forrester. Il ragazzo, dopo essere stato spinto da Brooke dalla scogliera non avrà ancora ripreso i sensi e la situazione sembrerà ancora piuttosto grave. Nonostante il medico abbia scongiurato delle fratture, ciò che preoccuperà è l’edema cerebrale, motivo per il quale si deciderà di tenere il giovane sedato. Intanto Ridge non potrà nascondere la sua rabbia verso Brooke rea, a suo dire, di aver volutamente fatto del male al ragazzo. Nonostante la donna cerchi di giustificare le sue azioni, Ridge non vorrà sentire ragioni.

Beautiful, trama 30 ottobre: Flo riceve la visita di Shauna in carcere

Brooke sarà sempre più disperata e forse solo ora, si renderà conto che a causa sua, Thomas starà rischiando seriamente la vita. La donna verrà rincuorata da Hope e Liam, mentre alla Forrester Eric e Quinn attenderanno notizie sullo stato di salute del giovane. Eric in questo frangente, non potrà fare a meno di colpevolizzare Flo e Shauna. Se le due non avessero mantenuto il segreto su Beth, a Thomas non sarebbe accaduto nulla. Mentre Quinn sembrerà voler giustificare ancora una volta le sue amiche, nel corso dell’episodio del 30 ottobre, Shauna andrà a trovare Flo in carcere e le prometterà che troverà un modo per farla uscire di prigione. Flo dal canto suo, sembrerà rassegnata, visto che non avrà il denaro necessario nemmeno per pagare un buon avvocato. Shauna invece, continuerà ad insistere, convincendola del fatto che il vero responsabile di tutta questa brutta vicenda non è altri che Reese. Dando uno sguardo alle trame successive, Shauna disperata per le sorti della figlia, andrà a chiedere aiuto a Quinn. Cosa farà la moglie di Eric Forrester? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.