Ornella Vanoni è solo l’ultimo nome (fino ad ora) che si aggiunge alla lista dei Vip che sono stati contagiati dal Coronavirus. Recentemente, infatti, anche Gerry Scotti e Carlo Conti lo hanno dichiarato. Non abbiamo molte notizie sulle condizioni di salute del primo, mentre per quanto riguarda il secondo sappiamo che è asintomatico e condurrà Tale e Quale Show da casa.

L’annuncio di Ornella Vanoni positiva al Covid-19

Tornando a parlare della cantante, invece, l’annuncio è stato dato tramite il suo profilo Instagram. Qui di seguito, quindi, vi lasciamo la foto accompagnata dalla frase che ha scritto lei.

Nell’immagine vediamo solo i suoi capelli rossi. Il resto del corpo è sotto le coperte del suo letto. Nonostante questo, però, pare stia bene perché asintomatica. Ecco quanto ha scritto nella descrizione Ornella Vanoni:

Mi ha presa! Sto bene. Sono asintomatica e quindi ne uscirò prestissimo!

Nel male possiamo anche dire che le è andata molto bene. Non ci resta che augurare alla cantante una buona e pronta guarigione. Attendiamo, infatti, di ritrovarla ospite o giudice in qualche programma televisivo. Le sue ultime apparizioni, infatti, risalgono al 2019. In quel periodo l’abbiamo trovata a Ora o mai più e ad Amici Celebrities. Nel primo caso era anche coach, mentre nel secondo solamente giudice.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Maurizio Costanzo Show, è polemica per lo studio pieno di pubblico