Giovedì 29 ottobre 2020 nuovo appuntamento con Beautiful, dove le vicende ruoteranno ancora intorno alla tragica caduta di Thomas dalla scogliera. Il ragazzo sarà ancora privo di conoscenza e tutti saranno in ansia per lui. In primis il padre Ridge, il quale non esiterà a puntare il dito contro Brooke per quanto accaduto. Dopo aver ascoltato la versione di Hope, il Forrester si sarà convinto che Thomas non volesse in alcun modo minacciare la ragazza ma anzi, voleva chiederle scusa per tutti gli errori commessi. Motivo questo, che lo farà infuriare ancora di più, visto che non potrà fare a meno di pensare che la moglie lo abbia intenzionalmente spinto facendolo precipitare dalla scogliera.

Beautiful, trama 29 ottobre: Ridge non crede alla versione di Brooke

Ridge sarà sconvolto dopo quanto accaduto al figlio e avrà timore di perderlo. Per questo si aggirerà per la sala d’aspetto dell’ospedale in preda all’ansia, desideroso di ricevere notizie dal medico. Dopo aver avuto un confronto con Hope, lui, Brooke, Hope e Liam si ritroveranno ancora a discutere di quanto accaduto alla casa di Malibu. Brooke continuerà a sostenere la tesi dell’incidente, convinta che Thomas stesse minacciando Hope, mentre Ridge sarà sempre più furioso, dato che la moglie sarà intervenuta senza nemmeno sapere cosa stesse accadendo tra loro. Hope cercherà di difendere la madre, ma Ridge non sembrerà voler sentire giustificazioni.

Beautiful, puntata 29 ottobre: Thomas ancora privo di conoscenza

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful del 29 ottobre, mentre i quattro discuteranno, il dottor Amstrong riporterà Thomas nella sua stanza dopo averlo sottoposto ad ulteriori esami. Subito dopo dirà a Ridge che il ragazzo non ha subito fratture, ma avrà un edema cerebrale che andrà tenuto sotto controllo. Per tale motivo, Thomas verrà strettamente monitorato per evitare il rischio di un’operazione. Per capire l’entità del danno, bisognerà attendere il passare delle ore. Per avere un quadro più preciso della situazione, il medico chiederà ai presenti la dinamica dell’incidente. Liam, Hope, Brooke e Ridge si guarderanno e sarà il Forrester senior ad interrompere la conversazione, chiedendo al dottore di poter vedere il figlio. Per sapere come andrà a finire questa brutta avventura, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful, ricordando che la soap americana va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!