Rossella tirerà fuori un lato del suo carattere un po’ nascosto a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 30 ottobre, rivelano che la giovane si farà prendere dalla rabbia ed avrà un confronto molto acceso con la sua compagna di studi Ilaria. Nel frattempo, Michele e Silvia si metteranno in viaggio verso Indica, ma andranno incontro ad un imprevisto lungo il tragitto. Intanto, Marina e Fabrizio rientreranno dal viaggio in Sardegna e faranno un’inaspettata scoperta mentre Niko sarà deciso a lasciare lo studio Navarra e finirà per scontrarsi con il padre.

Un posto al sole, anticipazioni 30 ottobre: Rossella sfoga la sua rabbia con Ilaria

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda venerdì 30 ottobre, rivelano che Rossella che da tempo vive un malessere interiore dovuto alla sua incapacità di accettare i fallimenti, mostrerà un’insolito lato del suo carattere. La giovane, cercherà in tutti i modi di tenere il passo di Ilaria con gli studi, ma a quanto pare non sembrerà riuscirci molto bene e ciò per lei sarà un ulteriore motivo di frustrazione. Ad un certo punto, la giovane, nel corso di un dialogo con la sua compagna di studi Ilaria, si lascerà andare all’ira e sfogherà tutta la sua rabbia su di lei. Per quale motivo, Rossella si arrabbierà così tanto con l’amica?

Un posto al sole, spoiler 30 ottobre: Niko decide di lasciare lo studio Navarra e si scontra con suo padre

Rossella, come detto, sfogherà la sua rabbia su Ilaria mentre Silvia e Michele ignari di quanto successo tra la figlia e l’amica, si prepareranno a partire per Indica in tutta tranquillità. Il viaggio, però, non sarà così sereno come avevano previsto, in quanto andranno incontro ad un brutto imprevisto durante il tragitto. Nel frattempo, i problemi per Marina e Fabrizio sembreranno non avere mai fine. I due tornati dal breve viaggio in Sardegna, si ritroveranno a fare i conti con una inaspettata e brutta scoperta. Infine, Niko deciderà di lasciare per sempre lo studio Navarra e sarà determinato a farlo. Ciò, però, sarà motivo di scontro con il padre, il quale non condivide la scelta del ragazzo.