Il sogno di Stefania diventerà presto realtà a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 29 ottobre, rivelano che la ragazza si recherà al grande magazzino con Federico e poco dopo sosterrà un colloquio con Clelia superandolo brillantemente e venendo assunta come Venere in prova. Nel frattempo, Vittorio dovendosi separare da Serena che dove tornare in collegio, le regalerà una targhetta con il suo nome come quella delle commesse del Paradiso. Intanto, Roberta avrà una proposta allettante dalla professoressa Barone mentre Umberto e Federico saranno sempre più legati e Adelaide se ne renderà conto. Infine, Vittorio sarà sempre più preoccupato per le sorti della cognata e dei nipoti.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 ottobre: Stefania viene assunta come Venere in prova

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda giovedì 29 ottobre, rivelano che Vittorio dovrà prepararsi a separarsi da Serena. La piccola, infatti, dovrà tornare in collegio. L’uomo che si è legato molto a lei, prima di salutarla, le regalerà una targhetta con inciso sopra il suo nome come quelle che indossano le Veneri al lavoro. Nel frattempo, Federico accompagnerà Stefania al Paradiso e la presenterà a Vittorio chiedendogli di prendere in considerazione la candidatura della giovane parente come Venere. Il Conti, gli darà ascolto e le farà sostenere un colloquio con Clelia, la quale sta facendo le selezioni per assumere una nuova commessa. La ragazza supererà brillantemente la prova e verrà assunta come Venere in prova.

Il Paradiso delle signore, spoiler 29 ottobre: Umberto e Federico sempre più legati

Se da un lato, Stefania realizzerà il suo sogno di diventare una Venere, dall’altro Roberta potrebbe avere una svolta importante nella sua vita grazie alla professoressa Barone che le farà una proposta molto allettante. La giovane troverà l’appoggio di Marcello, il quale la incoraggerà. Nel frattempo, Umberto e Federico si legheranno sempre più e la contessa Adelaide non potrà fare a meno di notare il crescente legame tra loro. La donna, capirà che i due sono padre e figlio? Infine, Vittorio in seguito alla scomparsa di suo fratello sarà sempre più preoccupato per le sorti di sua cognata e dei suoi nipoti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!