La marchesa Isabel De Los Visos sarà protagonista della puntata Il Segreto in onda mercoledì 28 ottobre. Le anticipazioni relative a questo episodio, rivelano che la donna inizierà a sospettare che Francisca voglia farle del male colpendo i figli. Adolfo, infatti, avrà un incidente d’auto e poco dopo si scoprirà che la vettura è stata manomessa e la donna penserà che sia stato Mauricio a farle per ordine della Montenegro. Nel frattempo, la diatriba tra don Filiberto e Mauricio non accennerà ad avere fine ed il parroco protesterà in piazza contro il sindaco, ma poi verrà aggredito nel tragitto verso casa. Infine, Tiburcio tornerà a casa mentre Ignacio sorprenderà Adolfo e Marta baciarsi in cucina.

Il Segreto, anticipazioni 28 ottobre: Don Filiberto viene aggredito

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda mercoledì 28 ottobre, rivelano che don Filiberto discuterà animatamente con Mauricio, rimarrà in piazza per raccogliere offerte per la chiesa. Il prete, poi, tornando verso casa verrà aggredito da dei brutti ceffi a volto coperto ed i sospetti ricadranno subito sul sindaco. Nel frattempo, don Ignacio sarà pieno di problemi, l’uomo dovrà fare fronte alle problematiche della fabbrica e all’insistenza di Alberto Santos che sta indagando sull’incidente di Bilbao. Come se non bastasse, il Solozabal scoprirà Marta e Adolfo baciarsi in cucina.

Il Segreto, spoiler 28 ottobre: Isabel sospetta che Francisca abbia ordinato a Mauricio di manomettere l’auto di Adolfo

Tiburcio ha fatto preoccupare tutti con la sua scomparsa per questo motivo quando tornerà a Puente Viejo verrà accolto con molta gioia da tutti i paesani. L’uomo, però apparirà molto disorientato e sembrerà non ricordare nulla di quanto è successo nel corso della settimana in cui à scomparso. Intanto, Iñigo, in seguito all’incidente che ha avuto insieme ad Adolfo, controllerà l’auto e scoprirà che lo sterzo è stato manomesso di proposito da qualcuno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il capomastro metterà subito al corrente la marchesa di quanto ha scoperto e la donna inizierà a sospettare che sia stato Mauricio a manomettere la vettura per ordine di Francisca.  I sospetti della De Los Visos si riveleranno fondati oppure no? Lo scopriremo come sempre seguendo i prossimi episodi de Il Segreto.