Nuovo emozionante appuntamento con Il Segreto martedì 27 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Matias punterà una pistola contro Mauricio per ottenere alcune informazioni, anche se non saranno quelle che avrebbe voluto. Nel frattempo, Mauricio dovrà cercare di risolvere i problemi con don Filiberto mentre don Ignacio si impegnerà a cercare la madre di Pablo ed Urrutia incontrerà Alberto Santos. Infine, Tiburcio tornerà finalmente a casa e Juan si lascerà scappare qualcosa di troppo sul suo passato al tavolo da gioco.

Il Segreto, anticipazioni 27 ottobre: Matias punta una pistola contro il sindaco Mauricio

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata di martedì 27 ottobre, rivelano che Matias punterà una pistola contro Mauricio e riuscirà ad ottenere alcune informazioni anche se non saranno quelle che si aspettava di ricevere. Nel frattempo, il sindaco dovrà risolvere anche i problemi sorti con don Filiberto a causa del taglio dei fondi comunali alla chiesa. Il prete reagirà a ciò che ritiene un’ingiustizia, con una protesta in piazza durante la quale insulterà il primo cittadino.

A casa Solozabal, i problemi saranno sempre di più e mentre don Ignacio si impegnerà a cercare la madre di Pablo, Urrutia incontrerà Alberto Santos, il quale non smetterà di fare domande sull’incidente occorso alla fabbrica di Bilbao finendo per far innervosire il capomastro. Jesus è a conoscenza di qualche segreto scomodo relative alla direzione dell’industria da parte di Ignacio?

Il Segreto, spoiler 27 ottobre: Tiburcio torna finalmente a casa

Gli spoiler Il Segreto relativi all’episodio in onda il 27 ottobre, ci dicono che Tiburcio tornerà finalmente a casa proprio nel momento in cui Onesimo ventilerà l’ipotesi che Dolores possa rimanere nuovamente vedova. L’uomo, però, apparirà piuttosto spaesato e non ricorderà nulla di quanto accaduto nel periodo in cui era scomparso. Intanto, Juan Montalvo cercherà di distrarsi dai suoi problemi e si recherà in una bisca fuori paese, ma al tavolo da gioco commetterà l’imprudenza di rivelare qualche informazione di troppo sul suo passato.  Che cosa avrà detto di compromettente l’amico di Adolfo De Los Visos? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa succederà al giovane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina