Il Segreto, anticipazioni 26 ottobre- 1° novembre: la sconvolgente rivelazione di Rosa

Il Segreto, anticipazioni 26 ottobre- 1° novembre: la sconvolgente rivelazione di Rosa

Rosa farà una rivelazione davvero sconvolgente a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 26  ottobre al 1° novembre, rivelano che la ragazza dirà alla sua famiglia di essere incinta di Adolfo e per questo consiglierà a Marta di andare via da Puente Viejo. Nel frattempo, don Ignacio dovrà aggirare l’insistenza di Alberto Santos mentre Adolfo si ritroverà a combattere per la sua vita dopo una sparatoria. Intanto, Tiburcio tornerà a casa, ma non ricorderà nulla di quanto accaduto nell’ultimo periodo mentre Matias punterà una pistola contro Mauricio, il quale avrà il suo bel da fare anche con don Filiberto. Infine, Raimundo riuscirà a fuggire anche se verrà inseguito dagli scagnozzi di donna Eulalia.

Il Segreto, anticipazioni 26 ottobre- 1° novembre: Matias punta una pistola contro Mauricio

Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda dal 26 ottobre al 1° novembre, rivelano che Rosa tornerà alla Villa come se non fosse accaduto nulla e si barricherà in camera sua. Nel frattempo, don Ignacio dovrà gestire l’insistenza di Alberto Santos, il giornalista che sta indagando su un’incidente avvenuto in una fabbrica di Bilbao ai tempi in cui era il direttore.

Intanto, Marcela e Matias inizieranno ad avere sospetti su chi possa avere appiccato l’incendio in cui Camelia ha rischiato di morire ed il Castaneda inizierà a perdere la testa. Poco dopo, la famiglia Mirañar si rivolgerà a Mauricio per cercare Tiburcio che risulta ancora scomparso. Il sindaco, però, avrà da risolvere il problema con don Filiberto con il quale ha avuto una lite. Nel frattempo, Matias punterà una pistola contro il Godoy e riuscirà ad ottenere delle informazioni anche se diverse da quelle che avrebbe voluto. Più tardi, Filiberto protesterà in piazza contro Mauricio, il quale gli ha tagliato i fondi per la chiesa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In casa Solozabal, i problemi non faranno che aumentare a causa di Alberto Santos che sarà sempre più pressante. Intanto, Tiburcio tornerà finalmente a casa mentre Juan Montalvo si recherà ad una bisca e si lascerà sfuggire qualcosa di troppo sul suo passato. Più tardi, don Filiberto verrà aggredito da alcuni uomini mentre tornerà a casa. Poco dopo, don Ignacio già preoccupato a causa del giornalista di Bilbao, sorprenderà Marta e Adolfo baciarsi in cucina.

Il Segreto, spoiler 26 ottobre- 1° novembre: Rosa annuncia di essere incinta

Tiburcio tornerà a casa e sarà accolto con gioia da tutti, ma l’uomo sarà spaesato e non ricorderà nulla di ciò che sia accaduto durante la settimana in cui era scomparso. Nel frattempo, Iñigo, dopo aver controllato l’auto, scoprirà che lo sterzo è stato manomesso. La marchesa dopo averlo saputo penserà che sia stato Mauricio su ordine di Francisca. Nel frattempo, Tiburcio continuerà a non ricordare nulla mentre Onesimo deciderà di tracciare il meridiano di Puente Viejo nel paese.

Intanto, Rosa sarà davvero sconvolta e non vorrà parlare della situazione con Marta nonostante Manuela cercherà di farle riappacificare screditando Adolfo. Marta vorrebbe parlarle, ma Rosa alla fine le dirà che aspetta un figlio da Adolfo. Poco dopo, Juan Montalvo andrà a giocare a poker insieme ad Adolfo nella bisca in cui era stato precedentemente. Nel corso della partita, il Montalvo si renderà conto che i criminali che lo stanno cercando lo hanno riconosciuto e scappa via.

Il Segreto: Adolfo viene colpito a morte e lotterà per la vita

Nei prossimi episodi de Il Segreto vedremo Marta e Manuela restare scioccati alla notizia che Rosa è incinta di Adolfo. La situazione già difficile di per sé, si aggraverà ancora di più nel momento in cui, arriverà la notizia che Adolfo è ricoverato in fin di vita in seguito ad una sparatoria. Nel frattempo, Hipolito parlerà col Capitano Huertas per capire cosa sia successo a Tiburcio, il quale non ricorda nulla mentre Onesimo fa spazientire tutti con la storia del meridiano.

Poco dopo, don Filiberto e Mauricio avranno un nuovo scontro mentre Raimundo riuscirà a scappare dal luogo in cui era stato rinchiuso e verrà immediatamente inseguito dai carcerieri con i segugi.  Poco dopo, Adolfo supererà un secondo intervento grazie a sua madre che si offrirà di donargli il sangue per la trasfusione. La felicità durerà poco, visto che il Capitano Huertas si recherà a La Habana per arrestare Juan Montalvo. Intanto, Rosa, ora in attesa di un figlio da Adolfo, vorrà sposarsi al più presto e consiglierà a Marta di andare via da Puente Viejo.

La ragazza, poco dopo, darà la notizia anche a don Ignacio che non la prenderà bene. Nel frattempo, Carolina vorrà conoscere meglio la madre di Pablo per paura che quest’ultimo possa andare via dalla Villa con la donna. Più tardi, Don Filiberto e Mauricio continueranno a litigare esasperando Huertas mentre Raiumundo continuerà a fuggire ed almeno per il momento sembrerà essere riuscito a seminare i suoi aguzzini.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento