Vi ricordate di Ferdi Berisa? A distanza di 11 anni dalla sua vittoria al Grande Fratello, vi diamo qualche notizia su di lui. Il ragazzo oggi 33enne non è molto attivo sui social, ma si sa che dopo la partecipazione al reality, ha lavorato per un breve periodo nel mondo dello spettacolo, per poi dedicarsi alla sua vera passione, la cucina. In molti lo ricorderanno per la sua storia d’amore nata all’interno della Casa del GF con l’altra concorrente Francesca Fioretti, conclusasi a distanza di poco tempo dalla loro uscita dal programma. Ma ripercorriamo un po’ la storia di Ferdi Berisa sino ad oggi.

Ferdi Berisa vinse il Grande Fratello nel 2009

Per gli appassionati del Grande Fratello è impossibile dimenticare Ferdi Berisa, uno dei concorrenti più amati della storia del reality. Il giovane partecipò e vinse la nona edizione del programma. Proprio all’interno della Casa conobbe e si innamorò di Francesca Fioretti, con la quale ebbe una storia d’amore che proseguì, seppur per poco tempo, anche al di fuori del programma. All’epoca, la storia di Ferdi colpi molto il pubblico. Rom di origine montenegrina, era arrivato clandestinamente in Italia all’età di 9 anni a bordo di un gommone. Cresciuto in un Istituto di Fano, era riuscito a studiare in una scuola alberghiera, trovando poi lavoro come aiuto cuoco in un ristorante di Fano. Poi arrivo la notorietà grazie al Grande Fratello, ma vediamo cosa è successo dopo la sua vittoria.

Ecco cosa fa oggi Ferdi Berisa a distanza di 11 anni dalla vittoria al GF

Di lui non si sa molto, visto che su Instagram e Facebook non è molto attivo. Nonostante ciò, qualche informazione siamo riusciti ad ottenerla! Dopo la vittoria al Grande Fratello, Ferdi Berisa ha lavorato per un breve periodo nel mondo dello spettacolo. E’ diventato anche giornalista, tenendo una sua rubrica sul settimanale ‘Visto’. Successivamente ha aperto ‘Casa Elim’, una fondazione rivolta ad aiutare le persone in difficoltà. La scelta di allontanarsi dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, lo ha poi portato a dedicarsi alla sua vera passione, la cucina. In questi anni, Ferdi ha aperto una piadineria a Pesaro, così come dimostrano alcuni dei pochi scatti postati sui social.