Un nuovo ed avvincente episodio di Beautiful ci attende nel pomeriggio di mercoledì 28 ottobre. Le vicende proseguiranno dal momento in cui Thomas sarà in ospedale ancora privo di conoscenza. Il ragazzo sarà in coma farmacologico e i dottori, seppur fiduciosi, attenderanno l’esito di alcuni esami diagnostici. Intanto Ridge e Brooke discuteranno su quanto accaduto e lo stilista non esiterà ad accusare la moglie di aver tentato di uccidere il figlio. Intanto la notizia dell’incidente di Thomas giungerà anche alle orecchie di Bill, Justin, Katie e Wyatt, i quali saranno sconvolti nell’apprendere che Brooke potrebbe essere coinvolta in quanto accaduto.

Beautiful, trama 28 ottobre: Thomas ancora in coma

Le ultime puntate di Beautiful sono state ricche di colpi di scena, soprattutto a causa della caduta di Thomas dalla scogliera. Il Forrester jr sarà protagonista anche nell’episodio del 28 ottobre, visto che lo vedremo ancora privo di sensi nel suo letto di ospedale. I medici continueranno a sottoporlo ad accertamenti, ma la situazione sarà grave. Solo con il passare delle ore si potrà sapere qualcosa in più e, per scongiurare delle lesioni cerebrali, si deciderà di tenerlo in coma farmacologico. Intanto tra Brooke e Ridge la tensione sarà alle stelle e lo stilista non esiterà ad accusare la sua stessa moglie di aver voluto far del male intenzionalmente a Thomas.

Beautiful, puntata 28 ottobre: Bill non crede alla colpevolezza di Brooke

Mentre Brooke continuerà a sostenere la tesi dell’incidente, la notizia della tragedia occorsa a Forrester jr giungerà anche a Bill Spencer, il quale si troverà in compagnia di Katie, Justin e Wyatt. I quattro, dopo un primo momento di sconcerto, cercheranno di capire la dinamica di quanto accaduto e ben presto verranno a sapere che Brooke potrebbe essere coinvolta nella caduta di Thomas. Nessuno di loro però, crederà che la Logan sia colpevole e che abbia volontariamente spinto il ragazzo dalla scogliera. Dando uno sguardo alle trame successive, sarà invece Hope a sentirsi in colpa, vista la sua ostinazione a voler respingere Thomas, mentre Ridge vorrà avere dei chiarimenti dalla ragazza in merito alle presunte minacce che Thomas le avrebbe rivolto prima di cadere. Per conoscere gli sviluppi su questa intricata story line, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful, ricordando che la soap americana va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 13:40.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!