Domenica 25 ottobre a partire dalle 14:00 su Canale 5, nuovo ed imperdibile appuntamento con Beautiful. Le vicende prenderanno una brutta piega nel momento in cui Thomas riuscirà a convincere Amelia a fargli incontrare il piccolo Douglas. Rimasto solo con il bambino, Forrester jr darà sfogo a tutta la sua rabbia arrivando a terrorizzare il suo stesso figlio. Intanto Ridge, spronato da Brooke, deciderà che sia arrivato il momento di andare a cercare il suo primogenito. Forrester senior non sa cosa sta accadendo intanto a casa di Vinny e,soprattutto, che il nipotino sarà in pericolo!

Beautiful, trama 25 ottobre: Thomas vuole vendicarsi di Douglas

Da qualche puntata non abbiamo potuto fare a meno di notare la rabbia incontrollata di Thomas. Il giovane sarà sempre più in paranoia, soprattutto dopo aver ricevuto la telefonata di Hope, la quale lo ha informato di aver chiesto l’annullamento del loro matrimonio. Un brutto colpo per il figlio di Ridge che, comincerà ad inveire contro quel ‘moccioso traditore’ di suo figlio. Thomas vorrà vendicarsi di Douglas e studierà uno stratagemma per incontrarlo. Già sappiamo che Forrester Jr riuscirà a rintracciare la babysitter del bambino, alla quale chiederà di accompagnare Douglas presso l’appartamento di Vinny.

Beautiful, puntata 25 ottobre: Douglas terrorizzato dal padre!

Dando uno sguardo alle trama del 25 ottobre, Thomas riuscirà quindi ad incontrare Douglas grazie ad Amelia. Rimasto solo con il bambino, Thomas scatenerà tutta la sua rabbia sul piccolo il quale sarà letteralmente terrorizzato dal padre. Thomas non esiterà a urlargli contro, accusandolo di essere l’unico responsabile della sua infelicità. Il giovane, in uno scatto d’ira, sembrerà voler alzare le mani sul figlio. Come si concluderà lo scontro tra padre e figlio? Dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, proprio mentre si accingerà a dare uno schiaffo a Douglas, Thomas ritroverà un barlume di lucidità, tanto da arrivare a chiedere scusa al figlio. Successivamente sarà proprio Douglas, nella sua innocenza, a rivelare al padre che Hope si trova alla casa sulla scogliera. Una rivelazione che porterà ad inaspettati risvolti nelle prossime trame di Beautiful.