Il Segreto torna con un nuovo episodi ricco di emozioni e colpi di scena domenica 26 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Matias inizierà ad avere dei sospetti su chi possa avere appiccato l’incendio in cui Camelia ha rischiato di perdere la vita e perdere la testa. Nel frattempo, Rosa dopo essere scappata via, tornerà a casa come se nulla fosse accaduto, ma si chiuderà in camera sua. Intanto, don Ignacio riceverà una seconda visita da Alberto Santos, il giornalista che sta indagando su un vecchio incidente alla fabbrica di Bilbao. Infine, Mauricio autorizzerà le ricerche di Tiburcio che risulta ancora scomparso.

Il Segreto, anticipazioni 26 ottobre: Rosa torna alla Villa e si chiude in camera

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domenica 26 ottobre, svelano che Rosa dopo essere scappata per non ascoltare ciò che aveva da dirle Marta, tornerà alla Villa come se non fosse accaduto nulla, ma deciderà di non parlare con nessuno e si chiuderà in camera sua. Nel frattempo, Don Ignacio alla fabbrica dovrà gestire diversi problemi visto che tornerà a fargli visita Alberto Santos, il giornalista che sta indagando su un incidente accaduto in una fabbrica dei Solozabal a Bilbao quando lui ne era il direttore. Che cosa vorrà scoprire di preciso il giornalista giunto da poco a Puente Viejo?

Il Segreto, spoiler 26 ottobre: Matias ha dei sospetti sul piromane e perde la testa

 

Gli spoiler Il Segreto riguardanti l’episodio di domenica 26 ottobre, ci dicono che Marcela e Matias saranno felici del fatto che Camelia abbia riaperto gli occhi e non abbia riportato delle conseguenze gravi dopo l’incendio. I due, tuttavia, inizieranno ad avere dei sospetti su chi possa essere il piromane che ha appiccato l’incendio e Matias perderà letteralmente la testa.

Intanto, Tiburcio continuerà ad essere scomparso e la famiglia Mirañar preoccupata per la prolungata assenza dell’uomo, si rivolgerà a Mauricio, il quale darà il consenso ad organizzare della squadre di ricerche composte dai paesani che agiranno di concerto con la Guardia Civile. Il sindaco, tuttavia, avrà un problema non di poco conto con don Filiberto, con il quale ha avuto una brutta discussione. Cosa sarà successo tra loro? Lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina