Ieri sera, in prima serata su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata di Freedom: oltre il confine, il programma divulgativo in onda sulle reti Mediaset e condotto dal giornalista Roberto Giacobbo. Non siete riusciti a vedere l’ultima puntata? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Freedom in tv e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Freedom: oltre il confine

La replica dell’ultima puntata di Freedom può essere vista sia in TV che in streaming. Roberto Giacobbo vi attende in uno dei suoi altri viaggi “oltre il confine”, avendo sempre come bussola la conoscenza da una parte e le meraviglie della natura dall’altra, con quest’ultime pronte a sorprenderci di puntata in puntata, come è accaduto anche ieri sera.

Come rivedere Freedom: oltre il confine in TV

Con una Smart TV hai la possibilità di rivedere tutte le ultime puntate di Freedom di questa stagione anche sulla TV di casa. Per prima cosa sintonizzati su una delle reti Mediaset a tuo piacimento tra Canale 5, Italia 1 o Rete 4, dopodiché attendi il caricamento del banner “Mediaset Infinity” nell’angolo a sinistra in basso dello schermo del televisore. A questo punto premi il tasto “freccia su” del telecomando per avviare l’app integrata, quindi spostati sul riquadro “Programmi TV” usando il tasto “freccia destra” e pigia su “OK/Invio” per accedere alla sezione.

Dopo pochi istanti si aprirà una nuova schermata con tutti i programmi trasmessi sulle reti Mediaset, tra cui anche Freedom di Roberto Giacobbo. Tutto quello che devi fare ora è premere il tasto “OK/Invio” del telecomando in corrispondenza del riquadro “Freedom”, selezionare il riquadro della puntata che desideri rivedere e pigiare di nuovo su “OK/Invio” per avviare la riproduzione del video.

Il servizio per funzionare richiede la registrazione di un nuovo account alla piattaforma Mediaset Infinity. Per l’iscrizione puoi usare un’email valida, l’account Facebook oppure quello Google.

Come rivedere Freedom: oltre il confine in streaming

Puoi inoltre rivedere Freedom in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il servizio è supportato da PC, tablet, smartphone, Set-top box e dispositivi come Google Chromecast.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Freedom: oltre il confine su Mediaset Infinity tramite PC:

  • Collegati al sito Mediaset Infinity.
  • Digita il nome del programma nella barra di ricerca in alto a destra.
  • Seleziona il riquadro del programma che compare in automatico
  • Clicca sulla puntata che vuoi rivedere per avviare la riproduzione del video.

Anche in questo caso è richiesta la registrazione di un nuovo account. Se ti eri già iscritto in precedenza, è sufficiente eseguire il login tramite le credenziali usate in passato.

Bene, ora sai come guardare la replica dell’ultima puntata di Freedom. Non ci resta che augurarti una buona visione!