Beautiful torna con un nuovo episodio ricco di emozioni nel pomeriggio di sabato 24 ottobre 2020. Le vicende si staranno facendo sempre più intriganti, a causa del comportamento sconsiderato di Thomas. Il giovane, in preda alla paranoia più assoluta, non accetterà il fatto che Hope voglia porre fine al loro matrimonio e se la prenderà con il piccolo Douglas reo, a suo dire, di aver rovinato i suoi piani. Sapendo che il figlio quel giorno sarà con la babysitter, telefonerà ad Amelia per chiederle di portargli il bambino. Cosa avrà in mente Thomas?

Beautiful, trama 24 ottobre: Thomas impreca contro Douglas

Il delirio di Thomas è il tema dominante di queste ultime puntate di Beautiful. Come già sappiamo, il Forrester jr avrà ricevuto la telefonata di Hope che l’avrà informato di aver chiesto l’annullamento del loro matrimonio. La Logan non ne vorrà più sapere di lui e a nulla serviranno i tentativi di Thomas di farle cambiare idea. Mentre Hope e Liam discuteranno del loro futuro, nel nuovo episodio, Thomas cercherà un modo per evitare la fine del suo matrimonio e continuerà ad imprecare contro il piccolo Douglas, ritenendolo la causa della sua infelicità. Il bambino intanto, si preparerà per andare allo zoo con Amelia.

Beautiful, puntata 24 ottobre: Thomas convince Amelia a portargli Douglas

Dando uno sguardo alla trama di Beautiful del 24 ottobre, Thomas verrà a sapere che il figlio sarà in compagnia di Amelia e, per tale motivo, chiamerà proprio la babysitter. Senza scendere nei particolari, le dirà di voler vedere Douglas e la ragazza, non vedendoci nulla di male, accetterà di portarlo all’indirizzo che Thomas le invierà poco dopo. Si vedrà quindi Forrester jr dare una sistemata all’appartamento di Vinny, pronto ad accogliere il figlio. Dando uno sguardo alle puntate successive, Thomas non avrà buone intenzioni, visto che aggredirà il bambino, arrivando letteralmente a terrorizzarlo. Per saperne di più comunque, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

In attesa della messa in onda della nuova puntata, si ricorda che per rivedere gli episodi di Beautiful già trasmessi su canale 5, basta collegarsi al sito Mediaset Play.