Venerdì 23 ottobre nuovo ed imperdibile appuntamento con Beautiful, la soap americana che continua a tenere incollati milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Le vicende si faranno sempre più intriganti soprattutto a causa di Thomas e del suo folle atteggiamento. Il ragazzo sarà ancora nascosto a casa di Vinny e proprio qui riceverà la telefonata di Hope che lo informerà che tra loro è finita. La Logan non vorrà più avere nulla a che a fare con lui e, come ben sappiamo, avrà già avviato le pratiche per ottenere l’annullamento del matrimonio. Quale sarà la prossima mossa di Thomas?

Beautiful, trama 23 ottobre: Thomas in paranoia dopo la telefonata di Hope

thomas nozzeNel dettaglio, vedremo che nella puntata di Beautiful del 23 ottobre 2020, Thomas sarà sempre più in paranoia dopo aver parlato telefonicamente con Hope. Il Forrester jr non si arrenderà all’evidenza e continuerà ad essere convinto di riuscire a riconquistare la moglie. Dalle anticipazioni, si vedrà come Hope, dopo aver chiuso la telefonata con Thomas, rimarrà sconcertata dal fatto che il giovane non le abbia chiesto nulla di Douglas. Hope sarà molto preoccupata per il futuro del bambino e ne parlerà con Liam. Quest’ultimo nel frattempo, sarà impegnato al portatile per risolvere una faccenda di lavoro.

Beautiful, puntata 23 ottobre: Hope vuole occuparsi di Douglas

Dando uno sguardo alla trama del 23 ottobre, Hope ventilerà a Liam l’ipotesi che Douglas possa vivere con loro, vista l’inaffidabilità di Thomas. Liam dopo averci pensato un po’ su, non si mostrerà contrario, ma le dirà che anche i Forrester e gli Spencer vorranno occuparsi di Douglas e lui non vorrà trovarsi in mezzo ad una faida familiare per questo motivo. Hope nonostante tutto, non se la prenderà, anche perché lei e Liam non lasceranno mai solo il bambino. Intanto il lavoro di Liam lo starà impegnando per un tempo superiore al previsto e sarà per questo motivo che lo Spencer dirà a Hope di andare da sola a casa di Steffy per recuperare le cose di Beth. Il piccolo Douglas invece, continuerà a stare con i nonni e a chiedere del padre.

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful in onda venerdì 23 ottobre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 13:40, mentre per chi volesse rivedere le puntate già trasmesse, queste sono disponibili sul sito Mediaset Play.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina