Temptation Island 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Temptation Island 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Dopo aver saltato l’appuntamento con la puntata di ieri 20 Ottobre, vi state chiedendo come e dove rivedere Temptation Island 2020? Perfetto, siete allora nel posto giusto al momento giusto. Nella nostra guida trovate infatti tutte le informazioni da conoscere per guardare la replica di ieri sera in TV, con l’orario e il canale del digitale terrestre in cui va in onda.

Inoltre, abbiamo pensato di aiutarvi con una guida passo dopo passo per capire come rivedere la replica di Temptation Island 8 oggi in streaming, usando il PC o lo smartphone. Ma bando alle ciance e iniziamo subito!

Come e dove vedere la replica di Temptation Island 2020 del 20 Ottobre in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Temptation Island sarà trasmessa in TV e in streaming. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Da una parte la televisione dà modo di avere la certezza di rivedere Temptation Island in uno schermo grande e senza l’assillo della stabilità della connessione Internet, purtroppo però non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.

Entriamo ora più nello specifico, spiegando in primis dove vedere e a che ora la replica di Temptation Island del 20 Ottobre in televisione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come rivedere Temptation Island 2020 in tv

La replica dell’ultima puntata di Temptation Island 8 sarà visibile stasera su La 5 (canale numero 30 del digitale terrestre) alle ore 21:10, subito dopo il termine della replica di Uomini e Donne. Visto l’orario di messa in onda, la replica seguirà lo stesso orario della programmazione di Canale 5, con la conclusione attesa dopo la mezzanotte.

Come rivedere Temptation Island 2020 in streaming

Per rivedere invece le puntate intere di Temptation Island 2020 ogni volta che volete è sufficiente collegarsi a Mediaset Play, il servizio di streaming creato per consentire ai telespettatori Mediaset di guardare in un secondo momento i loro programmi preferiti trasmessi su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

L’utilizzo della piattaforma è gratuito (viene richiesta soltanto la registrazione di un account) e molto semplice, ma siete ancora in tanti a chiederci come funziona. Ne approfittiamo dunque per illustrare tutti i passaggi da fare per rivedere la puntata del 20 Ottobre di Temptation Island 8 su Mediaset Play:

  1. Collegatevi al sito ufficiale mediasetplay.mediaset.it
  2. Selezionate la lente d’ingrandimento posizionata in alto a destra
  3. In Cerca in MediasetPlay digitate la parola chiave Temptation Island (anche in minuscolo va bene)
  4. Cliccate sul riquadro del programma selezionato (non su Temptation Island VIP ma sull’edizione normale)
  5. Aprite il riquadro della puntata di ieri sera per far partire la replica

Con questo è tutto. Prima di andare, vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle ultimissime news e anticipazioni di Temptation Island 8 cliccando qui.

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento