Una terribile notizia attende Vittorio Conti a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 23 ottobre, rivelano che il pubblicitario riceverà la visita a sorpresa della cognata Beatrice, la quale lo metterà al corrente della morte di suo fratello. Nel frattempo, l’uomo al grande magazzino ammirerà con Gabriella la vetrina con gli abiti della collezione e si godrà per un po’ il meritato riposo. Intanto, Luciano inizierà ad essere insofferente nei confronti di zia Ernesta e Stefania ed il peggio è che non andranno via presto.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 ottobre: Vittorio e Gabriella si godono il risultato del loro lavoro

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore, rivelano che l’uscita della nuova collezione a marchio Paradiso sarà imminente ed al grande magazzino tutto sarà pronto per il lancio e Vittorio che dopo la partenza di Marta per gli Stati Uniti, si getterà nel lavoro, si tratterà con Gabriella ed insieme, si godranno per un momento il frutto del loro duro lavoro ammirando la vetrina con i nuovi capi e la foto di Adelaide “la modella” della campagna. Nel frattempo, Luciano pur avendo accettare di rimandare il trasloco, inizierà a non poterne più della situazione che si è venuta a creare.

Il Paradiso delle signore, spoiler 23 ottobre: Beatrice Conte dà una terribile notizia a Vittorio

Luciano, come detto, inizierà a non sopportare più la situazione che si è creata a casa sua e soprattutto la presenza di zia Ernesta e di Stefania. L’uomo, però, non potrà avere respiro molto presto visto che l’anziana parente spiazzerà tutti dicendo loro con le lacrime agli occhi che non ha più un tetto sulla testa ed è per questo che rimarrà ancora un po’ da loro. Nel frattempo, al Circolo, Adelaide sfodererà la sua arma migliore per poter vincere le elezioni di presidentessa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco dopo, Vittorio riceverà una visita inaspettata, alla sua porta busserà sua cognata Beatrice Conti. La donna giungerà a casa del parente che non vede da molto tempo, soltanto per portargli una brutta notizia. Suo fratello è purtroppo deceduto a causa di un incidente automobilistico. Come reagirà il Conti alla notizia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.