Beautiful, anticipazioni 22 ottobre: Ridge non crede che Thomas sia un assassino

Beautiful, anticipazioni 22 ottobre: Ridge non crede che Thomas sia un assassino

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful relative a ciò che andrà in onda giovedì 22 ottobre 2020. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Ridge verrà a sapere che il detective Sanchez considererà Thomas come l’indiziato principale della morte di Emma Barber. Forrester senior non crederà che il figlio possa essere arrivato a tanto, mentre Thomas continuerà nel suo delirio a casa di Vinny. Il giovane sarà furioso in particolare con il piccolo Douglas, reo a suo dire, di aver intralciato i suoi piani con Hope, rivelando la verità su Beth.

Beautiful, trama 22 ottobre: Thomas indiziato dell’omicidio di Emma

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful, le vicende ruoteranno intorno alla scomparsa di Thomas. Tutti lo cercheranno per motivazioni diverse. Mentre Ridge vorrà aiutarlo ad uscire dai guai in cui si è cacciato, Hope vorrà informarlo della decisione di annullare il matrimonio. Il detective Sanchez invece, vorrà fargli alcune domande inerenti l’incidente in cui perse la vita Emma Barber e ciò, a seguito delle dichiarazioni rilasciate alla polizia da Zoe e Xander. Il detective infatti, sarà convinto che la morte della ragazza non sia stata un incidente, bensì un omicidio, il cui maggiore indiziato sarà proprio Thomas.

Beautiful, puntata 22 ottobre: Ridge continua a giustificare Thomas

Le anticipazioni del 22 ottobre, vedranno Thomas ancora a casa di Vinny, il quale faticherà a tenerlo calmo. Forrester jr continuerà a non rispondere alle telefonate di Ridge, il quale comincerà seriamente a preoccuparsi. Thomas non sembrerà aver nessuna intenzione di parlare con il padre e sarà nella più totale paranoia, sempre più ossessionato da Hope. Ridge e Brooke intanto, discuteranno proprio di Thomas e avranno opinioni divergenti. Lo stilista continuerà a giustificare il figlio, nonostante il detective Sanchez abbia insinuato che il ragazzo potrebbe essere coinvolto nella morte di Emma. Brooke invece, sosterrà che Thomas sia pericoloso e che la sua instabilità mentale potrebbe portarlo a fare del male non solo a Hope ma anche al piccolo Douglas. Per scoprire le prossime mosse del ‘folle’ Thomas, non resta che seguire le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento