Le nuove anticipazioni di Beautiful rivelano importanti novità in merito al matrimonio tra Hope e Thomas. La nuova trama in onda il prossimo 21 ottobre 2020 infatti, svela che la giovane Logan sarà più che mai decisa interrompere ogni rapporto con Forrester Jr. Quest’ultimo intanto, sarà ancora nascosto a casa di Vinny e sarà sempre più paranoico. Il giovane ancora non sa che la moglie ha deciso di chiedere l’annullamento del loro matrimonio. Come reagirà quando verrà a saperlo?

Beautiful, trama 21 ottobre: Thomas nella più totale paranoia

Dopo l’arresto di Flo avvenuto nella puntata scorsa di Beautiful, sarà giunto il momento di scoprire cosa succederà a Thomas. Il ragazzo sarà ancora nascosto a casa dell’amico Vinny e non avrà nessuna intenzione di rispondere alle continue chiamate del padre. Ridge intanto, comincerà seriamente a preoccuparsi per il figlio e si ritroverà insieme a Brooke, a dover consolare il piccolo Douglas. Il bambino sarà preoccupato per l’assenza del padre e avrà timore che Thomas non lo voglia vedere perché arrabbiato con lui. I nonni quindi, avranno il difficile compito di rassicurarlo.

Beautiful, puntata 21 ottobre: Hope vuole annullare le nozze con Thomas

Dando uno sguardo alla nuova trama del 21 ottobre, vedremo come Hope sarà decisa a chiedere l’annullamento delle nozze con Thomas. In questo modo la giovane Logan vorrà mettersi alla spalle la triste vicenda legata allo scambio di culle e guardare al futuro con serenità. Sarà Justin ad incaricarsi di predisporre tutta la documentazione necessaria, mentre Thomas, all’oscuro dei piani della moglie, non farà altro che pensare a come fare per riconquistarla. Intanto Ridge verrà a sapere che il detective Sanchez avrà riaperto le indagini sulla morte di Emma Barber, una decisione che potrebbe mettere ancor di più nei guai Thomas. Forrester senior sembrerà voler proteggere a tutti i costi il figlio e, solo con la messa in onda delle prossime puntate, scopriremo quali saranno le sue prossime mosse.

Per tutti i dettagli sulla puntata ricordiamo l’appuntamento del prossimo 21 ottobre 2020 su canale 5, a partire dalle 13.40 circa. Per rivedere invece gli episodi già andati in onda, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina