Come da tradizione, nella puntata di lunedì di Mattino 5 è stato trasmesso l’oroscopo di Ada Alberti della settimana, con le previsioni dei sui segni zodiacali da lunedì 19 a domenica 25 ottobre. La Alberti ha declinato in maniera brillante quanto accadrà ai dodici segni dello Zodiaco nei prossimi sette giorni, illustrando nel dettaglio le novità sul fronte dell’amore, del lavoro e della salute. Non vedete l’ora di conoscere qual è la previsione per il vostro segno? Vi accontentiamo subito: nel video qui sotto potete rivedere l’intervento dell’astrologa Ada Alberti nel programma della rete ammiraglia Mediaset condotto da Federica Panicucci, con accanto il giornalista Francesco Vecchi.

Oroscopo della settimana di Ada Alberti: le previsioni dal 19 al 25 ottobre segno per segno

Fonte: Mediaset.it

L’angolo oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5

Da tempo Ada Alberti è la protagonista dell’angolo Oroscopo nel programma Mattino 5, il contenitore televisivo di Canale 5 in onda nella prima parte della giornata. I telespettatori si fidano ormai ciecamente dell’astrologa, ritenuta una delle voci più autorevoli in materia insieme ad altri big italiani, tra cui si possono annoverare Paolo Fox (protagonista a I Fatti Vostri su Rai Due) e Branko, il cui oroscopo può essere ascoltato tramite l’emittente radiofonica RDS.

A differenza degli altri però, Ada Alberti interviene soltanto il lunedì, quando snocciola le previsioni dell’oroscopo della settimana, spesso e volentieri anticipando un evento o una situazione collegati a uno oppure più determinati segni. Sempre in qualità di ospite della trasmissione Mattino 5, la nota astrologa racconta le previsioni per i segni zodiacali durante il weekend o nell’arco di un mese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per chi ancora non la conoscesse, la Alberti è la moglie di Franco Oppini, l’ex marito di Pamela Prati e padre di Francesco Oppini, tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 5. Oltre che su Mattino 5, infine, la signora Oppini ha presentato il suo oroscopo del giorno anche in altre trasmissioni di successo targate Mediaset, come ad esempio il rotocalco Verissimo e il talk televisivo Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso.