Nelle scorse ore, tramite le sue Instagram stories, Nina Zilli ha informato i fan di essere risultata positiva al Coronavirus. Anche lei, quindi, si aggiunge alla lista dei vip che hanno contratto questo virus che sta infestando il mondo intero. Più recentemente anche Valentino Rossi e Federica Pellegrini hanno confermato di aver subito la stessa sorte. Ma torniamo a parlare della cantante e di come ha scoperto di aver preso il Covid-19.

Nina Zilli annuncia di aver contratto il Coronavirus

Come abbiamo anticipato in precedenza, quindi, Nina Zilli ha il Coronavirus e lo ha annunciato tramite le storie di Instagram. Secondo quanto riporta anche il sito Fanpage, infatti, ha postato un’immagine con su scritto tutte le informazioni rivolte ai fan. Possiamo leggere:

Raga, ho il Covid. Negli ultimi 5 giorni 2 tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora dal sierologico negativo… Mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ma come facciamo a essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni cinque secondi risultava sempre negativo? Ho pagato sempre di tasca mia questi esami. Raddoppiandoli pure quando andavo ospite in TV. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia, ancora prima di me. Sappiate che non ha funzionato.

Nina zilli coronavirus

Il discorso di Nina Zilli, poi, prosegue spiegando come pensa di avere contratto il Coronavirus, ovvero andando a un ristorante:

Molto probabilmente l’ho preso ad una cena. Tutto il ristorante era senza mascherina. Perché quando si mangia… Ecco, vi consiglio di non andare al ristorante. Di non stare più in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio vivamente di smettere la vita social questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo.

Al momento non sappiamo altro sulle sue condizioni di salute. Tuttavia ha postato una foto che la ritrae somigliante a Cleopatra. Questa la descrizione che l’accompagna:

Oggi sono Cleopatra. Servono sempre un po’ di autoironia e figaggine indotta da una app, quando la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo. Mi metto nel mio ‘sarcofago’ e aspetto la prossima reincarnazione.

Per fortuna il senso dell’umorismo non manca a Nina Zilli nemmeno in un momento come questo. Un buon segno. Noi non possiamo fare altro che augurarle una serena e pronta guarigione.

Potrebbe interessarti anche: Gemma Galgani a sorpresa lascia Uomini e Donne: “Non ce la faccio più…”