Gemma Galgani, che per Uomini e Donne ha la stessa importanza di Tommaso Zorzi per il Grande Fratello Vip 5, ha deciso di lasciare la trasmissione. A raccontarlo sono le anticipazioni riportate da IlVicolodelleNews sulla doppia registrazione di sabato 17 e domenica 18 ottobre, durante la quale Gemma avrebbe avuto un violento alterco con l’opinionista Tina Cipollari, oltre all’ennesima delusione in amore: scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Tra Gemma e Biagio non s’ha da fare

Prima di prendere la sconcertante decisione di abbandonare il programma, la Galgani ha chiuso in via definitiva la frequentazione con Biagio, nonostante i baci che i due si erano scambiati nelle precedenti uscite. A spingere la dama per l’interruzione di qualsiasi rapporto con l’uomo la troppa disinvoltura di quest’ultimo con il gentil sesso, visto che di nascosto da Gemma si vedeva sia con Maria che con Sabrina.

Biagio, cavaliere del trono over

Alla prima ha fatto una bellissima quanto inaspettata sorpresa, raggiungendola all’ospedale dove si trovava per la nascita del nipote. Con Sabrina invece è stato a cena a Napoli, tornando poi a Roma l’indomani alle 6 del mattino, un orario che può voler dire tutto o niente ma tant’è: Gemma, spiazzata dal comportamento tenuto dal cavaliere, gli ha dato un inesorabile ben servito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La lite furibonda con Tina e la decisione clamorosa di lasciare

Se vogliamo, però, il bello doveva ancora venire. L’ingresso in studio della dama Evelin, arrivata per conoscere Nicola, è stato il pretesto per un accesissimo confronto tra Gemma e Tina. La prima a iniziare è stata la Galgani, che dopo aver appreso il mestiere della nuova dama (pescivendola, ndr) si è rivolta all’opinionista provocatoriamente: “Se ne intende di pesci“.

Impossibile, per Tina, non replicare all’insinuazione della sua acerrima rivale, con la donna che ha asfaltato la dama tanto da costringerla a prendere una decisione sofferta ma, a quanto pare, più ragionata di quanto possa sembrare. Prima di abbandonare una seconda volta lo studio, stavolta senza più farvi ritorno, Gemma ha affermato di non essere più in grado di gestire una tensione simile.

Potrebbe interessarvi anche: Uomini e Donne, Carlotta scoppia a piangere in puntata. Ecco perché