Manuela Sanchez sarà protagonista di una nuova story-line a Il Segreto. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani della telenovela, rivelano che la governante di don Ignacio Solozabal inizierà a stare poco bene. La donna perderà i sensi in più di un’occasione, ma almeno inizialmente non darà molto peso al suo malessere attribuendolo alla stanchezza. Tuttavia, nel giro di poco tempo, si renderà necessario il ricovero in ospedale ed i medici le diranno che hanno il sospetto che sia gravemente malata. La donna sta per morire?

Anticipazioni Il Segreto: Manuela perde i sensi di fronte a Carolina

Le anticipazioni Il Segreto, rivelano che Manuela inizierà a stare male e ad un certo punto la donna perderà i sensi di fronte a Carolina. La ragazza andrà nel panico e allerterà subito Encarnacion e tutti gli altri dipendenti della villa. Ignacio farà chiamare il dottor Clemente affinché la visiti. Il luminare dopo averla visitata accuratamente prescriverà alla donna un periodo di riposo. Tuttavia, la donna non rispetterà gli ordini del medico e tornerà quasi subito al lavoro dicendo di stare molto meglio. Le cose, però, non staranno per nulla così.

Il Segreto, trame: Manuela si sente nuovamente male

Manuela come detto, tornerà quasi subito al lavoro, ma la sua scelta si rivelerà del tutto sbagliata. La donna, infatti, si sentirà di nuovo male ed Ignacio preoccupato per lei, deciderà di farla ricoverare in ospedale per delle indagini più approfondite. La donna, potrà contare su Rosa, la quale insisterà per restarle accanto durante il periodo di degenza. Tuttavia, anche in questo caso, Manuela non resterà molto in nosocomio e Ignacio parlerà con Jesus della questione e gli dirà che i medici credono che la Sanchez stia semplicemente soffrendo di stanchezza a causa del suo lavoro. La situazione già abbastanza difficile si complicherà ancor di più non appena la donna tornerà alla villa.

Il Segreto: Manuela è convinta di essere molto malata

Manuela tornata alla villa parlerà con Encarnacion, Carolina, Rosa e Marta e rivelerà loro con le lacrime agli occhi che i medici sospettano abbia una malattia grave ai polmoni. Le sorelle Solozabal considerandola una seconda madre, saranno molto addolorate dall’annuncio della donna e non saranno pronte all’idea di poterla perdere per sempre. La Sanchez è davvero sul punto di morire? L’unica certezza è che lei stessa specificherà che i medici vogliono sottoporla ad ulteriori esami per capire bene di cosa soffre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!