Beautiful torna a tenerci compagnia anche nel pomeriggio di domenica 18 ottobre. Il nuovo episodio sarà più che mai avvincente e scopriremo finalmente come si concluderà lo scontro tra Flo e Hope. Quest’ultima, sarà furibonda con la cugina e non avrà nessuna intenzione di perdonarla. La Fulton cercherà di spiegarle i motivi del suo comportamento, ma saranno parole che non faranno alcun effetto sulla figlia di Brooke la quale, esasperata, arriverà a mollarle un ceffone. Subito dopo, il detective Sanchez giungerà allo chalet arrestando Flo con l’accusa di rapimento e frode.

Beautiful, trama 18 ottobre: continua lo scontro tra Hope e Flo

Già nella scorsa puntata di Beautiful, avevamo visto come Flo si era presentata a casa di Hope nel tentativo di chiederle perdono. Tra le due il faccia a faccia proseguirà anche nell’appuntamento di domenica 18 ottobre, dove la giovane Logan non esiterà a rinfacciare alla cugina tutto il male fatto a lei, Liam e Steffy. I toni della discussione saranno particolarmente accesi, con Flo che continuerà a chiederle perdono e a tentare di giustificarsi in qualche modo. Mentre allo chalet proseguirà il faccia a faccia tra le due cugine, in casa di Brooke, Shauna implorerà le sorelle Logan e Ridge di non far arrestare la figlia. Brooke, in tutta risposta, le dirà di non sentirsi più la zia della ragazza. Per Flo dunque, sembrerà sempre più vicino il momento dell’arresto.

Beautiful, puntata 18 ottobre: Hope molla un ceffone a Flo prima che venga arrestata

Mentre Brooke e tutta la famiglia Logan saranno concordi nel ripudiare Flo, allo chalet continuerà l’acceso scontro tra la Fulton e Hope. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si verrà a sapere che ad un certo punto, Hope in preda alla rabbia, arriverà a schiaffeggiare la cugina, urlandole: ‘questo è ciò che meriti’. La Logan non ne vorrà più sapere di Flo e le intimerà di andarsene e di uscire dalla sua vita per sempre. Nel medesimo istante, arriveranno Brooke con le sorelle, Shauna e Ridge e, subito dopo, anche il detective Sanchez, il quale arresterà Flo con l’accusa di rapimento e frode. Shauna nel frattempo, consiglierà alla figlia di non dire una parola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori  dettagli, si rimanda alla visione della nuova puntata di Beautiful, in onda domenica 18 ottobre su Canale 5, a partire dalle 14:00. Si ricorda inoltre che, su Mediaset Play, è possibile rivedere gli episodi già trasmessi.