Nel pomeriggio di sabato 17 ottobre, Beautiful torna a tenerci compagnia con un nuovo ed imperdibile appuntamento. Nel corso della nuova puntata vi sarà un duro faccia a faccia tra Hope e Flo. La Logan sarà furibonda e non lascerà quasi nemmeno parlare la cugina, la quale cercherà in qualche modo di scusarsi con lei. Gli animi saranno particolarmente accesi, mentre a casa di Brooke, Shauna cercherà, senza successo, di ottenere clemenza per la figlia dalle tre sorelle Logan.

Beautiful, anticipazioni 17 ottobre: le Logan non perdonano Flo

In Beautiful, dopo il ritrovamento di Beth, Liam e Hope si staranno godendo i primi attimi di felicità insieme alla loro creatura. In casa di Brooke, si continuerà a parlare del coinvolgimento di Flo e di come la ragazza dovrà pagare per il crimine commesso. Ora che il dottor Reese sarà stato arrestato, per la nipote di Brooke, Katie e Donna, sembrerà essere solo questione di tempo prima che finisca in prigione. In difesa della figlia, interverrà Shauna, la quale cercherà di ottenere il perdono della famiglia Logan. Tentativo che andrà a vuoto, visto che tutti quanti si mostreranno decisi ad andare fino in fondo alla vicenda e a far pagare a Flo il conto con la giustizia.

Beautiful, puntata 17 ottobre: Hope furibonda con Flo

Mentre Shauna tenterà disperatamente di evitare che la figlia finisca in carcere, Flo si intrufolerà nello chalet decisa a chiedere scusa a Hope. Quest’ultima sarà sorpresa nel trovarsi di fronte la cugina, la quale cercherà di farsi perdonare per tutto il male fatto a lei, a Liam e a Steffy. Flo riconoscerà di aver sbagliato e si mostrerà pentita, ma a nulla varranno le sue parole, visto che Hope la aggredirà verbalmente. La Logan non si mostrerà disposta a concedere nessun tipo di perdono alla cugina e non si capaciterà di come abbia potuto nasconderle per mesi il fatto che la sua Beth fosse viva. Per scoprire come si concluderà lo scontro tra Hope e Flo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Beautiful. Si ricorda inoltre che, su Mediaset play, è possibile rivedere le puntate già trasmesse su canale 5, in  modo da non perdere nulla di questa appassionante story line.