Lorella Cuccarini passa a Mediaset? Secondo il giornalista Alberto Dandolo il futuro televisivo della conduttrice potrebbe essere proprio nell’azienda di Cologno Monzese, magari con un programma tutto suo. Stando alle indiscrezioni lanciate anche dal portale BubinoBlog.it, la Cuccarini sarebbe stata contattata da Maria De Filippi per la prossima edizione di Amici. Per lei potrebbe essere pronto un ruolo come giudice o come coach di danza.

Alberto Dandolo lancia l’indiscrezione: ‘Lorella vuole rientrare a Mediaset’

Albero Dandolo, sulla sua rubrica di Gossip sul settimanale Oggi ha lanciato un’interessante indiscrezione circa il futuro lavorativo di Lorella Cuccarini. Stando al giornalista, la conduttrice vorrebbe ritornare a Mediaset con un programma tutto suo. La più amata degli italiani, solo qualche giorno fa, nel corso dell’ospitata a Verissimo, (come vedere la replica dell’ultima puntata) aveva parlato della sua mancata riconferma a la Vita in diretta e delle polemiche con Alberto Matano. A tal proposito, proprio a Silvia Toffanin, la Cuccarini aveva tenuto a precisare:

E’ stato detto che ho pugnalato un collega alle spalle, questo non è vero. Se c’è stata una pugnalata l’ha presa un’altra persona. Le voci vogliono raccontarti così come tu non sei. Dopo trentacinque anni, credo di non dover dimostrare nulla. Sono stata sempre una donna libera e la mia vita professionale lo ha dimostrato.

Lorella Cuccarini ad Amici? Gli ultimi rumors

Per lei sembra che l’esperienza in Rai sia conclusa, vista anche la trattativa saltata per la conduzione dello Zecchino d’Oro. Lorella Cuccarini dunque, non avrebbe intenzione di rimanere ferma ai box nella prossima stagione televisiva, motivo per il quale un suo ritorno a Mediaset non pare essere un’ipotesi così lontana. Anche il portale Bubino Blog.it ha parlato di un ritorno a Mediaset della Cuccarini, lanciando un’altra indiscrezione. Secondo i bene informati, pare che Lorella sia già in trattativa con Maria De Filippi, la quale la vorrebbe coinvolgere nella nuova edizione di Amici. Potremmo quindi vedere Lorella come giudice o come coach di danza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina