Cosa è successo a Enzo Miccio per essere così spaventato dentro un’auto (non sua)? Per fortuna nulla di serio, o meglio, nulla di vero. Il più famoso wedding planner d’Italia è stato semplicemente vittima di un terribile scherzo da parte de Le Iene, grazie alla complicità della sua segretaria Carolina. Metteteci un matrimonio al Sud, un castello diroccato e un tradimento in piena regola con lo sposo che bacia la segretaria del celebre organizzatore di matrimoni: insomma, un copione perfetto, che non poteva non dar vita a uno scherzo divertentissimo.

Lo scherzo delle Iene a Enzo Miccio: prima il tradimento, poi la fuga in auto

All’inizio dello scherzo Carolina – insieme i due hanno partecipato a Pechino Express – comunica a Enzo la possibilità di organizzare un matrimonio di una certa importanza in quel di Foggia. Entrambi partono dunque per conoscere i due futuri sposi e capire se l’idea possa andare in porto o meno.

Al loro arrivo trovano ad attenderli tutta la famiglia di lei, come da buona tradizione. Peccato però che, durante la perlustrazione del maniero, la segretaria vada ad appartarsi con lo sposo e scambiarsi un bacio proprio sotto gli occhi di un esterrefatto Enzo Miccio e la famiglia della sposa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Da lì in avanti scoppia il putiferio. Enzo cerca invano di far negare a Carolina quanto successo, ma la segretaria ammette davanti a tutti di aver baciato Danny, presentato come l’ex di Anna Falchi. Pochi istanti dopo il wedding planner si ritrova sopra la macchina dello sposo, in fuga dai “pericolosi” parenti della ragazza che avrebbe dovuto sposarsi, in particolare il cugino. Ed è proprio durante il rocambolesco inseguimento che Miccio si spaventa a morte, manifestando perfino la volontà di buttarsi dalla macchina.

Dopo alcuni momenti di puro terrore, Carolina gli passa in mano il suo telefono: nella videochiamata c’è la “iena”Nicolò De Devitiis, che lo tranquillizza dicendogli come fosse tutto uno scherzo de Le Iene, beccandosi molteplici “vaffa” da un Enzo Miccio che può ora finalmente rilassarsi. Qui sotto potete rivedere il video.

Potrebbe interessarvi anche: Do you know Mirko Scarcella? Lo speciale de Le Iene sul guru di Instagram