Vite al limite è il programma Tv in onda su Real Time, che dà una speranza alle persone affette da obesità grave di dare una svolta alla loro vita. Non tutte le storie si concludono con un lieto fine,  ma quella di Justin McSwain merita di essere raccontata. La sua trasformazione ha dell’incredibile e può essere di ispirazione a molti altri pazienti. L’impegno e la determinazione, lo hanno portato oggi, ad essere una persona totalmente diversa sia fisicamente che psicologicamente. In molti stenteranno a riconoscerlo e vi mostriamo di seguito come è oggi, con ben 151 chili in meno!

Vite al limite, Justin McSwain oggi: 151 chili in meno!

Justin McSwain al suo arrivo dal dottor Nowzaradan pesava ben 312 chili. Lo stesso Justin aveva raccontato il suo passato difficile, dove la matrigna lo rinchiudeva in dispensa per umiliarlo. Un fatto che lo aveva portato, una volta andato via di casa, a sfogarsi sul cibo sino ad arrivare a soffrire di obesità grave. Fortunatamente, ha avuto il coraggio, oltre un anno fa, di contattare la clinica del dottor Nowzaradan e, a seguito di un lungo percorso che continua ancora oggi, ha perso ben 151 chili. I risultati sono stupefacenti e vi mostriamo uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Lo riconoscete?

Justin McSwain

L’incredibile trasformazione di Justin McSwain

Purtroppo non tutte le vicende di Vite al limite si concludono positivamente. Solo qualche settimana fa, vi avevamo raccontato la scomparsa di Coliesa McMillian, una giovane mamma di 41 anni deceduta a seguito di un intervento di by pass gastrico. Per Justin McSwain invece, il programma di Real Time è stata un ancora di salvezza. Justin grazie alla sua forza di volontà e alla sua determinazione, ha stupito tutti e può essere di esempio per tutti tutti gli altri pazienti che stanno lottando contro l’obesità. Ora lo vediamo felice e impegnato in molte attività e, cosa più importante, con 151 chili in meno. In molti stenteranno a riconoscerlo, ma questo è il bello della trasformazione!