Il riavvicinamento tra Alicia e Matias genererà una dinamica potenzialmente pericolosa a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 16 ottobre, rivelano che la Urrutia insinuerà nel giovane il dubbio che anche Marcela lo abbia tradito nel periodo in cui era in prigione. Nel frattempo, Adolfo cercherà in tutti i modi di farsi dire dall’amico Juan cosa lo affligge. Intanto, Marta accetterà di compiere una missione per conto di Mauricio mentre tutti cercheranno di aiutare Dolores e Tiburcio a fare pace.

Il Segreto, anticipazioni 16 ottobre: Isabel vuole allontanare Alicia dalla miniera

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda venerdì 16 ottobre, rivelano che Marta accetterà di portare al Tenente Grijalbo i documenti sulla sicurezza di Puente Viejo per conto di Mauricio anche se ciò significherà mettere a rischio la sua stessa incolumità. Nel frattempo, Isabel discuterà con suo figlio Tomas a causa di Alicia, in quanto la Marchesa vorrebbe allontanarla dall’ufficio della miniera. Poco dopo, Adolfo convinto che il suo amico Juan Montalvo abbia dei problemi seri, lo presserà affinché gliene parli, ma il giovane non avrà nessuna intenzione di parlare.

Il Segreto, spoiler 16 ottobre: Alicia instilla in Matias il dubbio che Marcela l’abbia tradito

Matias, Alicia e Damian dopo aver scampato il rischio di essere arrestati, hanno ripreso le attività del sindacato con l’intento di avviare una stamperia. I tre, riusciranno a recuperare un ciclostile per stampare in proprio i manifesti del sindacato. In uno dei tanti incontri alla cantina, Matias e Alicia rimarranno da soli e nel corso di una discussione, la giovane come si evince dagli spoiler Il Segreto in onda il 16 ottobre, instillerà nel Castañeda il dubbio che anche Marcela lo abbia tradito nel periodo in cui lui era in prigione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Urrutia è a conoscenza di tutto, in quanto Tomas le ha rivelato di aver avuto una relazione con la Del Molino. Nel frattempo, la situazione tra Dolores e Tiburcio sarà sempre più complicata ed i concittadini se ne renderanno conto e così cercheranno di fare qualcosa per farli riappacificare. I cittadini riusciranno nel loro intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.