Manuela farà preoccupare moltissimo don Ignacio a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 15 ottobre, rivelano che la donna avrà un mancamento improvviso ed il Solozabal la pregherà di riposare, ma lei non vorrà saperne. Nel frattempo, Matias, Damian ed Alicia torneranno ad occuparsi del sindacato e ciò darà modo al Castañeda e alla Urrutia di riavvicinarsi. Intanto, Marta accetterà una pericolosa missione segreta per aiutare Mauricio.

Il Segreto, anticipazioni 15 ottobre: Manuela farà preoccupare don Ignacio

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda giovedì 15 ottobre, rivelano che Manuela perderà i sensi improvvisamente di fronte a Carolina, ma poi sembrerà riprendersi abbastanza velocemente. Tuttavia, lo svenimento della donna farà preoccupare non poco don Ignacio, il quale la inviterà a non affaticarsi visto che già in passato non è stato troppo bene.

Nel frattempo, Matias, Darmian ed Alicia torneranno ad occuparsi delle attività del sindacato con il proposito di avviare una stamperia per produrre in proprio le comunicazioni del sindacato e questo darà modo al Castañeda e alla Urrutia di riavvicinarsi.  I due, finiranno per ricadere nei vecchi errori ed intraprenderanno nuovamente la loro storia d’amore proibita?

Il Segreto, spoiler 15 ottobre: Marta accetta di compiere una pericolosa missione per conto di Mauricio

Mauricio ha necessità di fare arrivare delle importanti informazioni sulla sicurezza di Puente Viejo al Tenente Grijalbo, ma ha bisogno di una persona fidata a cui affidare la missione. L’uomo che da qualche tempo ha iniziato a collaborare con Marta, chiederà a lei di farlo. La giovane che ha avuto modo di comprendere come il sindaco del paese sia una bravissima persona attenta alle esigenze dei cittadini, non si tirerà indietro ed accetterà con piacere il compito assegnato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tuttavia, la giovane dovrà stare molto attenta visto che si tratta di una missione alquanto pericolosa. Nel frattempo, Dolores e Tiburcio saranno sempre più distanti ed i paesani non potranno fare a meno di accorgersene e cercheranno di dare loro una mano per farli riappacificarsi. Riusciranno ad aiutarli? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolveranno le cose tra i due coniugi.