Dopo la conferma della positività al coronavirus annunciata all’inizio della nuova puntata de Le Iene, il nome di Alessia Marcuzzi è tra i più cliccati in queste ore. Numerosi utenti si stanno anche domandando chi siano i suoi genitori, non avendoli mai visti in televisione o nelle foto pubblicate su Instagram dalla popolare conduttrice. Soddisfiamo subito la vostra curiosità presentandovi il padre e la madre della Marcuzzi, che compaiono nella foto qui in alto ai lati della figlia e del marito Paolo Calabresi Marconi.

Chi sono i genitori di Alessia Marcuzzi

I genitori di Alessia Marcuzzi si chiamano Eugenio Marcuzzi e Antonietta Donatelli: lui è originario di Trieste, mentre lei della Puglia. Come lavoro, il padre ha un ruolo operativo nella Marks&Angel, la linea di borse lanciata nel 2012 dalla figlia Alessia. Non si hanno invece notizie al riguardo sulla madre, che comunque è spesso al fianco della famosa presentatrice Mediaset per darle sostegno nei momenti più difficili della sua giornata.

Eugenio e Antonietta sono anche una splendida coppia di nonni. Dopo aver visto crescere Tommaso, il primogenito della Marcuzzi nato dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi (attuale tecnico della Lazio), sono oggi orgogliosi della nipotina Mia, il cui padre è Francesco Facchinetti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amanti della montagna e del mare

Osservando la gallery di Eugenio Marcuzzi, è evidente la passione di entrambi per il mare e la montagna. Inoltre, visto il fisico invidiabile sfoggiato nelle foto postate sui social, possiamo affermare con relativa certezza che i due siano una coppia sportiva o, quantomeno, amino il movimento seguendo una condotta di vita salutare.

Nella foto qui sotto, ad esempio, Eugenio e Antonietta sono sorridenti e spensierati presso il Rifugio Lagazuoi (Cortina d’Ampezzo):

https://www.instagram.com/p/CD1FV15oIjE/

In quest’altra foto, invece i genitori di Alessia Marcuzzi sono a Iguana Island, una delle isole appartenenti all’arcipelago delle Turks e Caicos.

https://www.instagram.com/p/B607lhII1s7/

Non trovate anche voi che insieme formino una bellissima coppia? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe interessarvi anche: Alessia Marcuzzi finalmente parla del triangolo con Stefano e Belen