Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus, le parole della conduttrice

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus, le parole della conduttrice

La puntata di ieri sera de Le Iene ha visto l’assenza a sorpresa di Alessia Marcuzzi. La conduttrice aveva però una “giustificazione” pesante: è positiva al coronavirus. Il primo a darne l’annuncio è stato il co-conduttore Nicola Savino, che ha spiegato come la collega debba stare a casa per via del Covid-19, rassicurando comunque sulle sue condizioni dal momento che è asintomatica.

Le parole di Alessia Marcuzzi dopo essere risultata positiva al coronavirus

View this post on Instagram

Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene. Il perché ce lo ha spiegato lei in collegamento: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”. “Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”, cioè ha una carica virale bassa. Adesso Alessia è in isolamento.  Ti aspettiamo presto, @alessiamarcuzzi!

A post shared by Le Iene (@redazioneiene) on

Qualche secondo dopo l’introduzione di Savino, la popolare presentatrice Mediaset si è collegata in diretta raccontando quanto accaduto:

Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Sono risultata positiva.

Cosa succede ora

Premesso che la redazione di Tutto.TV fa gli auguri di pronta guarigione ad Alessia e alla sua famiglia, vediamo insieme quali sono le conseguenze della positività al Covid-19, partendo proprio dalla trasmissione Le Iene. Come è noto, il programma di Davide Parenti va in onda in diretta al martedì e giovedì, con la Marcuzzi impegnata nella conduzione accanto a Nicola Savino e la Gialappa’s Band nella serata di martedì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quindi, dal momento che la conduttrice è asintomatica, dovrà osservare una quarantena di 10 giorni, se poi il nuovo tampone a cui si sottoporrà darà esito negativo potrà tornare a presentare Le Iene. Indicativamente, quindi, la rivedremo in onda nella serata di martedì 27 ottobre o, al più tardi, una settimana dopo (martedì 3 novembre, ndr).

Non cambia invece nulla per Temptation Island 2020. Infatti, il docu-reality è stato registrato tra la fine di agosto e l’inizio del mese di settembre, dunque sono salve le ultime due puntate (quella di oggi e quella di martedì prossimo).

Potrebbe interessarvi anche: Do you know Mirko Scarcella? Lo speciale de Le Iene sul guru di Instagram

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento