Il Segreto torna con un nuovo appassionante episodio mercoledì 14 ottobre. Le anticipazioni inerenti questa puntata, rivelano che i paesani di Puente Viejo saranno tutti preoccupati per il possibile arrivo di una rivolta in paese. Per loro fortuna, la Guardia Civile riuscirà a soffocare la manifestazione sventando il pericolo. Nel frattempo, Onesimo romperà le scatole a tutti gli abitanti del paese con una delle sue scoperte. Infine, Adolfo presenterà a Rosa il suo amico Juan, il quale sembrerà provare sin da subito una certa simpatia per Marta.

Il Segreto, anticipazioni 14 ottobre: la Guardia Civile sventa la rivolta

I rivoluzionari manifesteranno in tutti i paesi della Spagna per ottenere il rovesciamento del regime e condizioni lavorative migliori. Le varie rivolti metteranno a ferro e fuoco i vari paesi e ad un certo punto, il Capitano Huertas metterà al corrente le autorità che la rivolta potrebbe arrivare anche a Puente Viejo. L’informazione getterà nel panico tutti i paesani ed in particolar modo don Filiberto, il quale temerà per la sua incolumità. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata Il Segreto in onda il 14 ottobre, la Guardia Civile riuscirà a soffocare la tanto temuta rivolta restituendo pace ai cittadini.

Il Segreto, spoiler 14 ottobre: Juan mette gli occhi addosso a Marta

Gli spoiler Il Segreto riguardanti l’episodio in onda mercoledì 14 ottobre, ci dicono che Onesimo inizierà a dire a tutti di aver scoperto che il meridiano zero in realtà non passa per Greenwich bensì per Puente Viejo. Il giovane sarà molto insistente nell’esposizione della sua teoria e finirà per stancare tutti. Nel frattempo, Adolfo dopo aver accolto in casa sua il suo amico Juan, gli presenterà la sua fidanzata Rosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il giovane, però, non appena conoscerà sua sorella Marta, le metterà gli occhi addosso. La maggiore delle Solozabal è segretamente innamorata di Adolfo, il quale nonostante le imminenti nozze con Rosa, ricambia il sentimento. Marta, però, visto la simpatia che Juan prova nei suoi confronti potrebbe dare una chance al ragazzo anche soltanto per poter dimenticare il De Los Visos. I due diventeranno prima o poi una coppia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.