Il noto cantante Benjamin Mascolo, ex del duo Benji & Fede, ha mostrato su Instagram il suo cambiamento fisico nel tempo accompagnato dalla didascalia “Più grandi sono i tuoi sogni  più grandi saranno i sacrifici che devi compiere per raggiungerli”. 

Benjamin Mascolo prima e dopo: le foto del suo cambiamento

Benjamin Mascolo, 27enne di Modena e diventato famoso grazie al sodalizio artistico con Federico Rossi, ha voluto mostrare ai suoi fan il cambiamento fisico che ha avuto nel corso degli anni, da quando era più grassottello e senza muscoli, ad oggi come lo conosciamo, sicuramente molto più muscoloso e aitante.

https://www.instagram.com/p/CGAqMDTg-Nq/?utm_source=ig_web_copy_link

Da quando Benji e Fede hanno deciso di separarsi artisticamente, il cantante si è dedicato a nuovi progetti anche lontano dall’Italia. Fidanzato da quasi due anni con l’attrice americana Bella Thorne, Benjamin ha annunciato sui social l’avvio di nuovi progetti:

 “Più grandi sono i tuoi sogni  più grandi saranno i sacrifici che devi compiere per raggiungerli. Mi sto preparando per un nuovo inizio: il capitolo più importante della mia vita. Manca poco”.

Tra i commenti, anche quello della Thorne che ha scritto di essere molto orgogliosa di lui, chiamandolo persino “uomo muffin”.

Oltre alla didascalia, che annuncia i nuovi progetti di Benji, hanno fatto il giro dei social le foto del 27enne, che lo ritraggono alcuni anni fa, quando era meno muscoloso e in sovrappeso. Foto che mostrano davvero una netta differenza rispetto ad oggi. Chiaramente, le foto vogliono significare un nuovo inizio per Benji.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Benjamin Mascolo prima

La foto dove baciava l’ex di Bell Thorne

Già alcuni giorni fa aveva fatto scalpore una foto di Benji mentre baciava Tyler Posey, ex fidanzato di Bella Thorne. L’attrice, lo scorso 8 ottobre ha compiuto 23 anni e ha organizzato una festa molto stravagante nella sua villa di Los Angeles, dove era presente anche Benjamin. Tra gli invitati anche Tyler Posey e Gregg Sulkin, entrambi ex fidanzati di Bella. Il cantante ha baciato Posey e pubblicato la foto su Instagram, un’immagine che è stata commentata da migliaia di fan divertiti.

https://www.instagram.com/p/CGK0rAPgKNX/?utm_source=ig_web_copy_link