Lunedì 12 ottobre 2020 nuovo appuntamento con Beautiful dove le vicende riprenderanno dal momento in cui Hope e Liam avranno fatto ritorno a casa con la piccola Beth. Per loro sarà l’inizio di una nuova vita dopo tanta sofferenza. Ridge e Brooke intanto, parleranno delle ripercussioni che tutta la vicenda avrà in particolare su Steffy e Thomas. Quest’ultimo sembrerà essere svanito nel nulla e non risponderà alle chiamate del padre. Il piccolo Douglas invece, verrà a sapere che proprio grazie alla sua confessione, Hope sarà riuscita a riabbracciare la figlioletta creduta morta.

Beautiful, trama 12 ottobre: nuova vita per Hope e Liam

Dando uno sguardo alle anticipazioni di lunedì 12 ottobre, si vedrà come Hope non riuscirà a nascondere tutta la sua felicità per aver ritrovato la sua piccola Beth. Accanto a lei ci sarà Liam e i due insieme, ripercorreranno i momenti felici passati insieme, sin da quando la Logan scoprì di essere incinta. Liam e Hope non riusciranno a staccare gli occhi di dosso dalla bambina che, come per ‘miracolo’, sarà ritornata tra le loro braccia dopo tanti mesi di strazio e dolore. Come noto, sarà stato grazie alle rivelazioni di Douglas che tutto ciò sarà stato possibile e, proprio il bambino, si troverà a parlare di quanto avvenuto con Ridge e Brooke.

Beautiful del 12 ottobre: Ridge e Brooke si prendono cura di Douglas, Thomas sparito?

Nel corso del nuovo appuntamento di Beautiful, Ridge e Brooke si complimenteranno con il piccolo Douglas per il coraggio dimostrato in tutta questa vicenda. Di contro, il figlio di Thomas dirà loro si aver fatto solo quello che gli ha insegnato la madre Caroline: dire sempre la verità! Il piccolo inoltre, racconterà ai nonni come Thomas lo abbia trattato male per impedirgli di raccontare la verità su Beth. Ridge e Brooke cercheranno di rassicurarlo dicendogli che Thomas non è arrabbiato con lui per questo. In realtà, del giovane Forrester si saranno perse le tracce. Thomas infatti,non risponderà alle chiamate del padre e si scoprirà, nelle puntate successive di Beautiful, che si sarà nascosto a casa dell’amico Vinny.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful in onda il 12 ottobre 2020, ricordando che, sul sito Mediaset play, è possibile rivedere anche gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.