Beautiful torna con un nuovo episodio domenica 11 ottobre 2020. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:00 circa. Le trame riprenderanno dal momento in cui Steffy avrà riconsegnato Beth ai suoi genitori naturali, i quali potranno finalmente fare ritorno a casa con la loro bambina. Per Liam e Hope si tratterà dell’inizio di un nuovo capitolo della loro vita e saranno al settimo cielo per avere avuto questa seconda possibilità. Mentre la coppia si godrà i primi attimi con la la loro figlioletta, Brooke e Ridge discuteranno sulle conseguenze che tutta la vicenda avrà soprattutto su Steffy e Thomas.

Beautiful, trama 11 ottobre: Liam e Hope al settimo cielo

Le ultime puntate di Beautiful hanno visto il dramma di Steffy, lacerata dal dolore per essersi dovuta separare da Phoebe/Beth. Dopo mesi in cui la Forrester ha cresciuto la bambina come se fosse sua figlia, sarà arrivato per lei il momento del distacco. Qui sarà andata in scena tutta la disperazione della giovane, che avrà avuto un crollo emotivo proprio tra le braccia del padre Ridge. Quest’ultimo in seguito, a casa con Brooke, non riuscirà a ripensare al dolore della figlia. Liam e Hope invece, saranno al settimo cielo e si staranno godendo i primi attimi insieme alla piccola Beth. I due ancora non riusciranno a credere al ‘miracolo’ appena avvenuto e stringeranno a loro la figlioletta, grati per la seconda occasione che la vita ha donato loro.

Beautiful, spoiler 11 ottobre: Ridge e Brooke discutono di Thomas, dove è sparito?

Mentre Liam e Hope sembreranno pronti a costruire la famiglia tanto sognato, Brooke e Ridge discuteranno sull’intera vicenda e saranno concordi nel pensare che tutto quanto avvenuto, avrà delle ripercussioni su Steffy e Thomas. Brooke elogerà il coraggio e la forza di Steffy e, se da un lato capirà la sua sofferenza, dall’altro non potrà che essere felice per Hope. La figlia è stata privata per tanto tempo della sua creatura e ora potrà finalmente godersi la piccola Beth. Per quanto riguarda Thomas il discorso sarà diverso. Brooke infatti, non riuscirà a nascondere la rabbia  verso il figliastro, mentre Ridge sembrerà voler continuare a dargli il beneficio del dubbio. In questo frangente si vedrà Ridge cercare di mettersi in contatto con il figlio, il quale però, non risponderà alle chiamate del padre. Dove si è nascosto Thomas? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.