Tale e Quale Show 2020: Pago vince la quarta puntata, classifica e prossime esibizioni

Tale e Quale Show 2020: Pago vince la quarta puntata, classifica e prossime esibizioni

Pago ha vinto anche la quarta puntata della decima edizione di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno, condotto da Carlo Conti. Il cantante aveva vinto anche la terza puntata grazie all’esibizione che lo aveva visto protagonista con il brano Portami Via di Fabrizio Moro.

Pago vince anche la quarta puntata di Tale e Quale Show

Venerdì 9 ottobre è andata in scena una nuova puntata del varietà di Rai Uno, che vede tra la giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Luca Argentero, nei panni del quarto giudice speciale. E’ stata proprio la giuria ad eleggere Pago vincitore della serata, grazie al brano Gold di Tony Hadley.

Tra le esibizioni molto apprezzate, oltre a Pago, quelle di Francesca Manzini, con il brano Cosa ti aspetti da me di Loredana Bertè, Sergio Muniz, che ha interpretato Se tu non torni di Miguel Bosè e quella del cantante Virginio con Parlami d’amore dei Negramaro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa la classifica delle esibizioni della quarta puntata di Tale e Quale Show:

  1. Pago – Tony Hadley
  2. Virginio – Giuliano Sangiorgi
  3. Giulia Sol – Christina Aguilera
  4. Francesca Manzini – Loredana Bertè
  5. Barbara Cola – Mina
  6. Sergio Muniz – Miguel Bosè
  7. Carolina Rey – Malika Ayane
  8. Luca Ward – Fred Buongusto
  9. Francesco Paolantoni – Tom Jones
  10. Carmen Russo -Sheila B. Devotion

Le esibizioni della quinta puntata

Nella prossima puntata, Pago dovrà interpretare Rino Gaetano, Luca Ward dovrà interpretare Amanda Lear, Barbara Cola si esibirà con un brano di Albano, Virginio imiterà Mango, Sergio Muniz si trasformerà in Cat Stevens, Francesca Manzini sarà Jennifer Lopez, Carmen Russo sarà Sophia Loren, Carolina Rey dovrà interpretare Gaia Gozzi, Francesco Paolantoni sarà Tony Dallara e Giulia Sol vestirà i panni di Alessandra Amoroso.

Condividi

Chiara

Lascia un commento