Il Paradiso delle signore torna lunedì 12 con un nuovo appuntamento in cui le vicende subiranno un salto temporale di quattro mesi. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che Vittorio sta per tornare a Milano dal viaggio di nozze e Luciano sarà in ansia per la nuova collezione che deve essere assolutamente pronta in tempo. Nel frattempo, Gabriella sarà concentratissima sulla festa di fidanzamento con Cosimo mentre Agnese e Maria faranno ritorno dalla Sicilia e verranno accolte da Salvatore e Rocco. Infine, Umberto starà vicino a sua cognata Adelaide che teme di non essere riconfermata come presidentessa del Circolo.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 ottobre: Gabriella in ansia per la festa di fidanzamento con Cosimo

Le anticipazioni Il Paradiso inerenti la puntata in onda lunedì 12 ottobre, rivelano che Luciano sarà in fibrillazione per la nuova collezione che deve essere pronta prima del rientro a Milano di Vittorio con sua moglie Marta. I due sono ancora a New York per il loro viaggio di nozze un po’ tardivo. Nel frattempo, Gabriella sarà super concentrata sull’imminente festa di fidanzamento con Cosimo e ciò le genererà un senso di ansia. La giovane non vede loro di ufficializzare la loro unione e di far conoscere i suoi genitori a quelli del giovane Bergamini.

Il Paradiso delle signore, spoiler 12 ottobre: Umberto dà supporto a sua cognata Adelaide

Marta e Vittorio non saranno gli unici a tornare a Milano, oltre a loro lo faranno anche Maria ed Agnese che verranno accolte a braccia aperte da Salvatore e Rocco. In questa occasione, la signora Amato rinnoverà i suoi sentimenti d’amore per Armando, il quale ha finalmente preso l’iniziativa dando il via alla loro relazione sentimentale. Nel frattempo, Adelaide sarà molto agitata per le imminenti elezioni per la presidenza del Circolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La contessa tiene molto a quel ruolo e vorrebbe essere riconfermata, ma teme che la sua immagine possa essere stata offuscata dalla separazione con Ravasi. Tuttavia, la donna potrà contare sul supporto di Umberto, il quale non la lascerà sola e gli suggerirà di incaricare Federico di scriverle il discorso elettorale. La Contessa accetterà il consiglio del cognato? Lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore