Beautiful torna con un nuovo episodio sabato 10 ottobre 2020. La trama sarà molto coinvolgente visto che sarà arrivato per Steffy il momento della dolorosa separazione da Phoebe/Beth. La giovane Forrester dopo essersi scontrata con Hope, non potrà far altro che consegnare la bambina alla vera madre. Per Steffy sarà un dolore immenso ed in questo frangente, sarà il padre Ridge a cercare di  confortare la figlia. Steffy avrà un vero e proprio crollo emotivo nel momento in cui Liam e Hope usciranno da casa sua portando con loro la piccola Beth. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni della nuova puntata del 10 ottobre.

Beautful, trama 10 ottobre: Steffy riconsegna Beth a Hope

Da qualche puntata, i fan di Beautiful stanno assistendo al dramma di Steffy. Mentre Liam e Hope saranno al settimo cielo per aver ritrovato la loro bambina, per Steffy invece, sarà un momento particolarmente doloroso. La figlia di Ridge infatti, sarà rimasta scioccata dopo aver appreso di aver cresciuto per tanti mesi la figlia della sua sorellastra. La giovane  faticherà a rendersi conto della realtà e disperata, non vorrà staccarsi da Phoebe /Beth. Hope dal canto suo, non vorrà passare un altro minuto lontano dalla sua bambina e, per tale motivo, tra le due vi sarà un acceso scontro.

Beautiful, spoiler 10 ottobre: le urla disperate di Steffy

Il clima tra Steffy e Hope sarà particolarmente infuocato e saranno Ridge e Brooke a cercare di mediare tra le due ragazze. Dalle anticipazioni su ciò che avverrà nella puntata del 10 ottobre, si vedrà come alla fine Steffy, tra le lacrime, consegnerà la piccola Beth a Hope, consapevole del fatto che la bambina debba tornare con i veri genitori. Per la Forrester sarà straziante la separazione da Beth e, nel momento in cui la vedrà varcare la soglia di casa insieme a Liam e Hope, avrà un crollo emotivo. Steffy piangerà e urlerà tutto il suo dolore tra le braccia del padre Ridge. Una scena straziante che vedrà lo stilista impotente di fronte al dramma della figlia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per tutti i dettagli su quanto sopra anticipato, si rimanda alla visione della nuova puntata di Beautiful, in onda sabato 10 ottobre 2020 su canale 5, a partire dalle 13:40.