Beautiful torna con un nuovo ed avvincente episodio nel pomeriggio di venerdì 9 ottobre. Le trame riprenderanno dal momento in cui Hope e Steffy si scontreranno a causa di Beth. La Forrester non vorrà separarsi dalla bambina che ha cresciuto con amore per tanti mesi, mentre Hope non avrà intenzione di cedere e vorrà immediatamente riportare a casa la sua piccola Beth. Mentre Ridge e Brooke cercheranno di mediare tra le due ragazze, alla Forrester Sally Spectra riceverà la vista di Wyatt. Spencer, dopo essere rimasto deluso da Flo, sembrerà voler riavvicinarsi alla sua ex fidanzata.

Beautiful, trama 9 ottobre: clima infuocato tra Steffy e Hope

Le trame di Beautiful si stanno facendo sempre più avvincenti, soprattutto a seguito della grande rivelazione su Beth. Anche Steffy sarà a venuta a sapere che Phoebe è in realtà la figlia di Liam e Hope e, come prevedibile, ne sarà rimasta scioccata. La Forrester, venuta a sapere di tutti i retroscena inerenti l’adozione, avrà scoperto non solo di essere stata ingannata, ma anche che il fratello Thomas era a conoscenza del segreto e non ha detto nulla. Alla casa sulla scogliera, tra lei e Hope sarà scontro, dal momento in cui Steffy sembrerà rifiutarsi di lasciar andare Phoebe/Beth. Hope dal canto suo, pur capendo il dolore della sorellastra, non avrà nessuna intenzione di cedere e vorrà immediatamente portare a casa la sua bambina. Saranno Ridge e Brooke a cercare di far ragionare le rispettive figlie, in questo drammatico momento.

Beautiful, puntata 9 ottobre: Wyatt chiede scusa a Sally

Mentre a Malibù, Steffy e Hope cercheranno di trovare un punto di incontro, Wyatt andrà a trovare Sally Spectra alla Forrester Creations. La giovane starà lavorando ai bozzetti della nuova collezione ed avrà appena confidato ad Eric di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato. Proprio quest’ultimo, farà capolino in ufficio, deciso a chiedere scusa alla sua ex per come sono finite le cose tra loro. Come noto, lui l’aveva accusata ingiustamente e forse troppo duramente. Wyatt quindi, le farà capire che tra lui e Flo è finita e sembrerà pronto a raccontarle tutto ciò di cui è appena venuto a conoscenza sulla giovane Fulton. Cosa succederà ora tra Wyatt e Sally? Per saperlo, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!