Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 ottobre: Nicoletta e Riccardo vanno via

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 ottobre: Nicoletta e Riccardo vanno via

Il Paradiso delle signore emozionerà particolarmente i fedeli telespettatori con l’uscita di scena di due personaggi molto amati. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 9 ottobre, rivelano che Riccardo e Nicoletta per poter vivere il loro amore, decideranno di andare a vivere a Parigi con la piccola Margherita e riceveranno la benedizione di Umberto ed Adelaide da poco rientrati a Milano. Nel frattempo, Federico e Luciano avranno un chiarimento, ma il ragazzo gli chiederà di lasciare Clelia. Infine, Armando prenderà finalmente l’iniziativa con Agnese mentre Marta e Vittorio partiranno per il loro viaggio di nozze.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 ottobre: Riccardo e Nicoletta vanno via

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda venerdì 9 ottobre, rivelano che in seguito al mancato matrimonio di Riccardo con Ludovica, il giovane deciderà di vivere il suo amore con Nicoletta. Purtroppo, però, i due avranno un altro ostacolo da superare. La Cattaneo è ancora sposata con Cesare e fino a quando non otterrà l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota non potranno abitare sotto lo stesso tetto.

I due non avendo nessuna intenzione di rinunciare ancora ad essere felici insieme, decideranno di trasferirsi a Parigi con la piccola Margherita e riceveranno la benedizione da parte di Umberto ed Adelaide. I due prima di andare lasceranno una commovente lettera ai rispettivi genitori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Paradiso delle signore, spoiler 9 ottobre: Federico chiede a Luciano di lasciare Clelia

Riccardo e Nicoletta non saranno gli unici a prendere una decisione importante per il loro futuro, anche Luciano dovrà farlo prima o poi, ma prima di riuscirci, vorrà chiarirsi con Federico. L’uomo, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore in onda venerdì 8 ottobre, parlerà con Federico ed i due riusciranno a mettere da parte i rancori degli ultimi tempi e a chiarirsi.

Il giovane, però, pur comprendendo le ragioni del padre, gli chiederà di lasciare Clelia per onorare la promessa fatta alla famiglia. Il ragioniere accontenterà suo figlio? Nel frattempo, Armando Ferraris da tempo innamorato di Agnese, deciderà di fare finalmente il primo passo con lei mentre Vittorio e Marta partiranno per il loro viaggio di nozze a New York.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento