Riccardo sarà il protagonista dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda l’8 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che la mattina delle nozze poco prima che la cerimonia abbia inizio, il ragazzo si renderà conto che Ludovica lo ha ingannato e che non è affatto incinta e così non la sposerà più. Il Guarnieri junior sarà finalmente libero di vivere il suo amore con Nicoletta. Nel frattempo, Gabriella dopo aver sfiorato il bacio con Cosimo, accetterà il suo anello di fidanzamento e si chiarirà con Salvatore. Infine, Umberto ed Adelaide torneranno dall’America più uniti che mai.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 ottobre: Gabriella accetta l’anello di fidanzamento di Cosimo

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardante la puntata dell’8 ottobre, rivelano che Gabriella dopo aver confidato all’amica Roberta di essere stata sul punto di baciare Cosimo, accetterà l’anello di fidanzamento che quest’ultimo le ha donato quando le ha chiesto di sposarlo. La giovane, poco dopo, avrà anche un chiarimento con Salvatore, il quale dopo aver capito che la sua ex ha intrapreso una relazione con Bergamini ha deciso di non lasciare nulla in sospeso tra loro. Nel frattempo, Umberto ed Adelaide rientreranno a Milano e saranno più uniti che mai.

Il Paradiso delle signore, spoiler 8 ottobre: le nozze tra Riccardo e Ludovica non si celebrano

Il giorno del matrimonio tra Riccardo e Ludovica è finalmente arrivato. Tutti gli invitati sono in chiesa in attesa di vedere i due giovani scambiarsi le promesse ed inizialmente tutto sembra andare per il meglio. Tuttavia, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore sull’episodio dell’8 ottobre, ad un certo punto Ludovica farà un passo falso e Riccardo scoprirà che la ragazza ha solo finto di essere incinta per far sì che lui la sposasse.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quel punto, il Guarnieri junior non la sposerà più mandando in frantumi il suo sogno. Il giovane, ormai libero da un obbligo che in realtà non aveva, potrà finalmente vivere il suo amore con Nicoletta. Il Guarnieri e la Cattaneo saranno finalmente felici o qualche altro imprevisto impedirà loro di stare insieme? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.