Barbara d’Urso è stata protagonista indiretta di un episodio spiacevole sul web. Per fortuna sua sorella Daniela ha preso le difese della conduttrice. Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che è successo. Un hater ha commentato sotto una foto della presentatrice con le seguenti parole:

Certo che come rovina la reputazione alle persone non la batte nessuno, soprattutto con quello sguardo sadico.

A questo punto, allora, Daniela si è sentita tirata in causa. Vedere insultato un proprio caro non è mai bello, figurarsi quando a farlo sono dei perfetti sconosciuti. La sorella di Barbara d’Urso, quindi, spiega che non rovina la reputazione di nessuno. Le celebrità, in realtà, fanno a gara per apparire e gettare fango sugli altri. Le dichiarazioni sono state riportate anche da Trash Italiano:

Nessuno è mai stato costretto a partecipare a un talk di gossip. E stai sicura che persone infangate fanno la fila per apparire ad infangare qualcun altro. Mia sorella è troppo intelligente per infangare chi non può difendersi, anche perché il gossip non parte mai solo da lei. Basta osservare. Del resto il marcio sta negli occhi di chi guarda.

Il discorso tra l’hater e la sorella di Barbara d’Urso, poi, si è spostato sotto un altro post. Vediamo, ora, l’immagine e i commenti di cui stiamo parlando.

La foto di Barbara d’Urso criticata da un hater

Lo scontro sui social va avanti così fino a quando l’utente commenta una foto in cui si vede Barbara d’Urso con l’abito che avrebbe indossato durante Domenica Live. Si tratta di un vestito bianco con uno spacco vertiginoso. Qui di seguito l’immagine.

https://www.instagram.com/p/CF7GcHAHrB_/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra i commenti, tra i molti a favore della conduttrice, leggiamo anche una frase che mette in discussione la dignità di Barbara:

Uno psicologo ti dirà perché mostri sempre le parti intime. Alla tua età un po’ di dignità non farebbe male.

La sorella Daniela, allora non ci ha più visto e ha risposto a tono a questa persona. I toni sono molto duri:

Ma tu dove hai visto le parti intime? Mi sa che sei tu ad aver bisogno di uno psicologo. Ma di quelli bravi bravi.

Per il momento la storia finisce qui. Non sappiamo se Barbara d’Urso ne parlerà nei suoi spazi in futuro. Per il momento non ci resta che aspettare e gustarci le puntate quotidiane di Pomeriggio Cinque e quelle domenicali di Live – Non è la d’Urso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, salta fuori il presunto flirt con un noto rapper italiano, ecco chi è!