Beautiful torna con un nuovo ed imperdibile appuntamento anche nel pomeriggio di martedì 6 ottobre 2020. Le trame si faranno sempre più coinvolgenti soprattutto dopo che sarà venuto a galla il segreto su Beth. Sarà arrivato anche per Steffy il momento di scoprire la verità su Phoebe e per la giovane Forrester sarà un vero e proprio trauma. Nel corso del nuovo episodio, si vedrà come Liam comincerà a raccontare a Steffy delle anomalie scoperte sull’adozione della bambina, sino ad arrivare al momento in cui rivelerà che la madre della bambina è in realtà Hope. Un vero e proprio choc per Steffy, che mai avrebbe immaginato una cosa del genere.

Beautiful, trama 6 ottobre: Steffy scopre che Phoebe è Beth

Emozioni a non finire attendono i fan di Beautiful anche nell’episodio in onda il prossimo 6 ottobre. L’appuntamento è come sempre alle 13:40 su canale 5. Le trame riprenderanno dal momento in cui Liam e Hope saranno a casa di Steffy e terranno stretta tra le braccia la loro piccola Beth. Intanto alla Forrester, Brooke e Ridge verranno a sapere da Flo, Zoe e Shauna di tutti i retroscena legati all’adozione di Phoebe. Steffy nel frattempo, farà ritorno a casa e sarà sorpresa di vedere Hope. Liam a questo punto, comincerà a raccontarle ciò che ha scoperto circa l’adozione di Phoebe, rivelandole che la bambina in realtà è stata strappata alla sua madre naturale. Steffy sarà sconvolta nel sentire certe affermazioni, ma ancora sarà ben lontana dal pensare che la madre in questione sia Hope.

Beautiful, spoiler 4 ottobre: Steffy sconvolta

Dando uno sguardo alle anticipazioni si vedrà come Liam cercherà piano piano di svelare la verità a Steffy. Alla fine, la Forrester sentirà dalla voce di Liam quello che forse non avrebbe mai voluto sentire: Phoebe è Beth. La madre della bambina che per mesi Steffy ha accudito con tanto amore è la figlia della sua sorellastra. Una notizia che sconvolgerà non poco Steffy, la quale faticherà a credere a quanto appena svelatole da Liam. Intanto alla Forrester, Ridge non vorrà credere che Thomas sia coinvolto in tutta questa vicenda. Lo stilista infatti, non riuscirà ad ammettere a se stesso, che il figlio possa aver tenuto nascosto alla sorella e a Hope la verità su Beth.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo e molto altro nelle prossima puntata di Beautiful, in onda su canale 5 nel pomeriggio di martedì 6 ottobre. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset Play, è possibile rivedere le puntate già trasmesse nei giorni precedenti.