Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di martedì 6 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 14:10. Le trame riprenderanno dal momento in cui Alfredo Bryce avrà intuito che tra la moglie Genoveva e Felipe ci sia una relazione. Per tale motivo, chiederà a Marcia di spiare le mosse del suo signore per trovare conferma ai suoi sospetti. Intanto Liberto starà facendo di tutto pur di convincere Rosina a non lasciare il quartiere. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni sul nuovo episodio della soap iberica.

Una vita, trama 6 ottobre. Alfredo non si fida di Genoveva

Genoveva Salmeron (Una Vita)Una vita continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori che, ogni pomeriggio, seguono con sempre più interesse le vicende ambientate a calle Acacias. In particolare, nel prossimo episodio in onda il 6 ottobre, si vedrà come Alfredo Bryce cercherà conferma ai suoi sospetti. il banchiere infatti, si sarà insospettito delle continue assenze di Genoveva e avrà intuito che la donna ha una tresca con Felipe Alvarez Hermozo. Dopo quanto accaduto con la vicenda di Liberto, Alfredo non si fiderà più della moglie e, per tale motivo, chiederà a Marcia conferma ai suoi sospetti.

Una vita, spoiler 6 ottobre: Alfredo costringe Marcia a spiare Felipe

Marcia Sampaio (Una Vita)Dalle anticipazioni, emergerà come Marcia, ricattata da Alfredo, si vedrà costretta a spiare le mosse di Felipe. In attesa di scoprire le prossime mosse di Alfredo, ad Acacias Liberto cercherà invece di fare il possibile affinché Rosina non parta per il Portogallo. L’uomo avrà chiesto aiuto ai vicini, i quali si saranno mostrati ben disposti ad aiutarlo. Liberto infatti, vorrà ricreare la stessa atmosfera del pranzo benefico avvenuto qualche tempo prima nel ristorante di Felicia. Uno degli ultimi momenti in cui lui e Rosina erano stati felici. Riuscirà Liberto con questo stratagemma a  convincere Rosina a restare ad Acacias? Dando uno sguardo alle trame successive, sembrerà che la Rubio non sia disposta a cambiare idea, decisa più che mai a voltare definitivamente pagina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo e molto altro nella prossima puntata di Una vita, in onda martedì 6 ottobre 2020 su canale 5 a partire dalle 14:10. Per rivedere quanto andato in onda nei giorni precedenti, basta collegarsi al sito Mediaset play.