Tornano le anticipazioni di Beautiful e riguardanti l’appuntamento di domenica 4 ottobre 2020. Su Canale 5, a partire dalle 14:00 le trame riprenderanno dal momento in cui Ridge e Brooke verranno a conoscenza del fatto che Phoebe è Beth. I due coniugi saranno sconvolti e allo stesso furiosi con Flo, rea di aver nascosto la verità per tutto il tempo. La Fulton dovrà quindi cominciare a spiegare come si siano svolti i fatti e spunterà il nome del dottor Buckingam. Oltre a Flo e Shuana, nella discussione entrerà anche Zoe, anch’essa bersaglio della rabbia di Ridge e Brooke. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riserverà l’appuntamento domenicale.

Beautiful, trama 4 ottobre: Ridge e Brooke sconvolti dalla verità su Phoebe/Beth

Per Ridge e Brooke sarà sconvolgente venire a sapere non solo che Beth è viva, ma che è la bambina adottata da una inconsapevole Steffy. I due coniugi saranno furibondi con Flo e non si capaciteranno di come la ragazza non abbia detto nulla per mesi. Brooke e Ridge concorderanno sul fatto di volerla far pagare alla ragazza, rea di aver fatto soffrire non solo Hope e Liam, ma anche Steffy. Quest’ultima intanto, sarà ancora ignara di ciò che sta accadendo e, solo con la messa in onda delle prossime puntate di Beautiful, i telespettatori si renderanno conto di come per lei sarà traumatico doversi separare da Phoebe.

Beautiful, spoiler 4 ottobre: Ridge e Brooke contro Flo e non solo

Alla Forrester, Shauna e Flo verranno raggiunte anche da Zoe. Ridge e Brooke non tarderanno a scagliarsi anche contro la modella, dopo aver scoperto che suo padre Reese è stato l’artefice di tutto l’inganno. A nulla varranno i tentativi di scusa da parte di Flo, Shauna e Zoe. Brooke e Ridge ora, vorranno sapere tutti i dettagli a partire del giorno in cui Hope partorì a Catalina. Dando uno sguardo alle puntate seguenti della soap americana, emergerà anche il coinvolgimento di Thomas. Un fatto questo, che Ridge sembrerà non accettare, ma che porterà nel tempo lo stilista e Brooke ad allontanarsi sempre di più. Nel frattempo alla casa di Malibù, Liam e Hope abbracceranno la loro piccola Beth, in attesa di rivelare tutto quanto a Steffy.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggendo le anticipazioni, si può intuire come, anche nella puntata di domenica 4 ottobre 2020, le emozioni per gli appassionati di Beautiful non mancheranno. L’appuntamento è come sempre su canale 5 a partire dalle 14:00.