Sabato 3 ottobre 2020 nuovo appuntamento con Beautiful che, nelle ultime puntate, ha visto venire a galla il grande segreto su Beth. Anche Brooke e Ridge nel nuovo episodio, verranno a conoscenza che Phoebe e Beth sono la stessa bambina e sarà proprio Flo a confessarlo a loro. In un drammatico confronto i due coniugi scopriranno che Douglas aveva ragione: Beth è viva. Ma vediamo nel dettaglio la trama del nuovo episodio.

Beautiful, trama 3 ottobre: Brooke e Ridge vogliono parlare con Flo

Nel corso del nuovo appuntamento del 3 ottobre 2020, Liam e Hope, felici e ancora increduli per quanto appena scoperto, non potranno far altro che andare dalla piccola Beth. Intanto Steffy, ancora ignara di tutto, si sarà assentata per portare Kelly dal pediatra. Ridge invece, tornato a casa da Brooke, manifesterà tutta la sua preoccupazione per le parole di Douglas e per le indagini portate avanti da Liam sull’adozione di Phoebe. Brooke a questo punto, non vedrà altra soluzione che parlare con Flo della vicenda, per avere tutti i chiarimenti del caso. I due quindi, andranno a cercarla. Nel frattempo Flo, sarà alla Forrester intenta a radunare tutte le sue cose. Qui verrà raggiunta da Shauna. La madre capirà subito che figlia ha parlato e che il segreto sullo scambio di culle non sarà più tale.

Beautiful, spoiler 3 ottobre: Flo confessa a Brooke e Ridge la verità su Phoebe/Beth

Dando uno sguardo alla nuova puntata di Beautiful si vedrà come Shauna, preoccupata per le conseguenze che la rivelazione su Phoebe/Beth potrà avere su Flo, le suggerirà di lasciare la città. La giovane però, non vorrà fuggire e vorrà prendersi tutte le responsabilità per ciò che è accaduto, soprattutto dinnanzi a Hope. Mentre le due discuteranno, arriveranno proprio Ridge e Brooke, i quali le porranno alcune domande in merito all’adozione di Phoebe. Sarà in questo frangente che Flo si vedrà costretta a rivelare a Brooke e a Ridge di non essere la madre di Phoebe. I coniugi Forrester, sconcertati dalle sue parole, lo saranno ancora di più quando verranno a sapere che Phoebe è in realtà la piccola Beth, la figlia di Liam e Hope.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Emozioni a non finire attendono dunque i fan di Beautiful anche nell’episodio in onda sabato 3 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 13:40.