Per gli appassionati di Beautiful anche la puntata in onda venerdì 2 ottobre 2020 sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Thomas ormai smascherato, non riuscirà più a trattenere la sua rabbia e si scaglierà contro Liam. I due arriveranno alle mani, mentre Hope cercherà di dividerli. La verità su Beth sarà ormai venuta a galla, nonostante i tentativi di Thomas di negare l’evidenza fino all’ultimo. Il violento scontro fisico tra i due giovani si concluderà con la fuga di Thomas, mentre Hope e Liam potranno finalmente abbracciarsi felici, consapevoli di aver ritrovato la loro piccola Beth.

Beautiful, trama 2 ottobre: Thomas e Liam vengono alle mani

I fan di Beautiful attendevano da tempo il momento in cui sarebbe stato svelato il grande segreto su Beth. Dopo la confessione di Flo, Liam sarà corso alla Forrester ad avvisare Hope. La loro bambina è viva e si tratta di Phoebe, la creatura adottata da Steffy. La vicenda sarà talmente incredibile che anche Hope faticherà a rendersi conto della veridicità delle affermazioni di Liam, mentre Thomas intimerà alla moglie di non ascoltare le menzogne del suo ex. Per Thomas sembrerà essere arrivata la resa dei conti: Hope scoprirà infatti, che lui era a conoscenza del fatto che Beth fosse viva. Vistosi smascherato e accecato dalla rabbia, Thomas si scaglierà contro Liam e tra i due voleranno ceffoni e pugni, mentre la Logan cercherà di separarli.

Beautiful, puntata 2 ottobre: Thomas riesce a fuggire dopo la rissa con Liam

Un duro scontro quello che andrà in onda il prossimo 2 ottobre, durante il quale Thomas continuerà a negare l’evidenza. Pressato dalle domande di Hope, Thomas non riuscirà ad ammettere la verità, anche se il suo silenzio sarà eloquente. Hope ormai, si sarà convinta che Phoebe sia Beth, mentre Thomas cercherà di fuggire raggiungendo l’elicottero sul tetto dell’edificio. Qui vi sarà un nuovo scontro con Liam, il quale sarà disposto a tutto pur di non lasciarlo scappare. Sarà Hope a dirgli di mollare la presa e, mentre Thomas si darà alla fuga, Hope e Liam si abbracceranno felici. Ora potranno andare a riprendersi la loro piccola Beth.

Per tutti i dettagli su quanto accadrà tra Thomas, Liam e Hope, si rimanda alla visione della puntata del 2 ottobre 2020, in onda a partire dalle 13:40 su Canale 5.  Si ricorda inoltre che, per rivedere gli episodi già trasmessi, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina