Simona Ventura torna in TV con un nuovo programma intitolato Game of Games

Simona Ventura torna in TV con un nuovo programma intitolato Game of Games

Simona Ventura sta per tornare in televisione, precisamente su Rai 2, con nuovi progetti inediti. Molto stimata dal direttore Ludovico Di Meo, nel 2021 avrà molti progetti ai quali partecipare. Primo tra tutti Game of Games, il nuovo show che si baserà sul programma americano condotto da Ellen De Generis. La versione italiana, però, verrà prodotta in collaborazione con la Blu Yazmine, ex direttore di Rete e fondatore di Magnolia.

Per quanto riguarda le riprese, queste partiranno nel mese di dicembre e dovrebbero finire poco prima della primavera. In questo modo la messa in onda avverrà per il mese di marzo. Tutto, però, dipenderà dall’andamento della situazione sanitaria legata al Coronavirus. Ovviamente se i contagi saliranno bisognerà, forse, fermare tutto per prendere le precauzioni necessarie, le quali saranno già in atto al momento delle riprese.

Andiamo, ora, a scoprire come funzionerà a grandi linee Game of Games, la nuova trasmissione che vedrà come conduttrice Simona Ventura. Lo show consiste in una serie di giochi divertenti che vedranno come protagonisti alcuni concorrenti. Loro si sfideranno, quindi, in quattro prove eliminatorie, per poi passare a una semifinale e solo uno dei partecipanti potrà accedere alla fase finale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le sfide spaziano dal gioco delle sedie musicali alla parola misteriosa, passando anche per la sedia girevole. La parola chiave, ad ogni modo, è divertimento. La versione originale, infatti, sa far divertire e sa intrattenere i propri spettatori, merito anche della conduttrice. Nel gioco finale, dopo che i concorrenti hanno passato sfide impegnative fisicamente e mentalmente, ne rimarrà solo uno. Lui, perciò, si troverà da solo a indovinare i volti di dieci personaggi celebri dopo aver scelto una categoria. In base alle risposte date, poi, il montepremi salirà fino a raggiungere il massimo, nel solo caso in cui si indovinino tutte le identità.

Appuntamento, quindi, a marzo 2021 per scoprire come sarà effettivamente Game of Games condotto da Simona Ventura su Rai 2. Se verranno aggiunti nuovi dettagli a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, Serena parla di Ettore: “Se hai interesse sbattimi al muro”

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento